UFFICIALE: Arriva un giovane difensore dalla Polonia

Corvino-Moena

Come informa il sito della Lega Serie A, la Fiorentina ha depositato il contratto di Adam Chrzanowski. Il 17enne difensore polacco arriva a titolo temporaneo dal Lechia Gdansk.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Scusate qualcuno è in grado di dare delucidazioni al sottoscritto in merito al motivo secondo il quale la Fiorentina è ritenuta una squadra big nel campionato in cui milita, ovvero in serie A ?

  2. X lorenzo
    Rispondo con una citazione. Non soldi , non vittorie (anche se queste magari non dispiacerebbero e forse ci mancava giusto un ultimo passo) ma la veritá questo si chiede.

    Insomma ma perche dire che cuadrado é un regalo se poi lo vendi il giorno dopo o che x salah ci stanno 18 milioni se poi non vediamo ne salah ne pepha e ne i soldi investiti x un singolo colpo cje a parte salah ci servivw un centrale e un terziono destro.
    PerchécMacia che senza soldi faceva cosd buone via x rog che con il calcio non ha esperienza . gli hanno fatto fare anche il mercato ha trattato in orima persoma milinko savic ed é stato un disastro mentra macia con 0 ti portava alomso venduto a 28 e l’ hai cacciato senza un grazie mentre altri club ringraziono almeno formalmente anche chi ti manda in b.
    Insomma fanno gli offesi per pratiche scorrette come inter che tratta slah pero’ poi con sousa fanno lo stesso al benfica e allora visto che parlani poco non lo facessero proprio se devono solo prenderci per le mele oppure niente soldi niente trofei ma la veritá.
    Non cediamo i titolari mercato di sacrificio.
    Ceduto il titolare un euro potevi spenderlo

  3. Per Lorenzo, spero tu stia scherzando, oppure che tu sia il figlio di Cognigni…

  4. Anche questo in prestito

  5. concordo in pieno con LORENZO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*