Ufficiale: Baez è della Fiorentina!

baez

La Fiorentina ancora nicchia mentre in Uruguay non aspettano ed è proprio la Juventud Las Piedras su Twitter ad ufficializzare il suo passaggio alla Fiorentina. Questo il post della società: “E’ ufficiale, congratulazioni a Baez che giocherà la prossima stagione con la Fiorentina in Italia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Lucio1980Fiesole

    In curva si capisce eccome, in curva si sostiene la Viola anche giocasse un giovanissimo nazionale!!! e un si sta a fa i discorsi a commercialista come fate voi altri dalla tastiera di casa!! Gnamo gente fate festa con sky, spengete le calcolatrici e veniteci di tanto in tanto allo stadio, che troppa tecnologia vi sta strinando il cervelletto!!!!!

  2. Mi chiedo quanti di voi avrebbero scommesso un euro su cuadrado quando arrivo…la fiorentina si fa i campioni in casa…si pigliano giovani finalmente.

  3. Per me questo e’ un gran colpo

  4. Bienvenido a Fiorentina Jaime, ahora vamos a divertirnos juntos!

  5. Nazione Toscana

    Non importa fare un mercato scintillante; basta prendere i giocatori giusti e soprattutto sostituire un incapace con un allenatore di calcio, come e’ stato fatto.
    Se in curva non capiscono, affari loro, capiranno poi quando arriveranno le vittorie.
    Non si può sempre spiegare tutto a tutti.
    Forza Sousa!

  6. @woyzeck: come fai a sapere che questo giocatore non è valido? Io credo che criticare a prescindere questi acquisti di giovani calciatori sia segno di scarsa apertura mentale, poi fai te….

  7. mauro d.o.c.g.

    GINO FAI FESTA DAMMI RETTA NON SCRIVI NULLA CHE NON SIA UNA CRITICA……….FAI FESTA E RILASSATI TANTO COMPRANO CHI PARE A LORO ………E FANNO BENE

  8. Bienvenido Baez! Insomma, magari non avremo fatto un mercato scintillante, non avremo speso centinaia di mln come il Milan (com’e’ finita ier sera?), ma a me questa squadra piace. Finalmente dei giovani sui quali puntare e un Mister che non guarda in faccia a nessuno ma saluta i tifosi. Questa e’ la MIA FIORENTINA!

  9. Tony47 Perugia

    Io l’ho visto in alcuni spezzoni di partite della durata di 10 minuti, ebbene secondo me x quello che si è visto è un ottimo giocatore, considerando poi che ha 20 anni, ha scatto, dribling e tiro, x me se questo s’inserisce può fare + di una partita già da quest’anno

  10. Non capisco, si fanno solo critiche a più non posso. Si sta allestendo una buona squadra, in più con ottime prospettive future.
    Ma di che vi lamentate, se non vi sta bene (come sempre) cambiate squadra, di tifosi come voi, non ne abbiamo bisogno, anzi……….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*