Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Baez va a giocare in Serie B

La Fiorentina ha perfezionato la cessione a titolo temporaneo di Jaime Baez. L’attaccante uruguaiano va a giocare in Serie B al Pescara, dove sarà a disposizione di un tecnico, Zdenek Zeman, che ha fatto la fortuna di molti giocatori offensivi. Terza esperienza in prestito in cadetteria per lui, dopo gli anni passati a Livorno e Spezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Tutte le squadre hanno giocatori piazzati in prestito secco con contratti che spesso nascondono premi per l’utilizzo ma poi spetta a giocatore e allenatore..
    Mancanza di professionalità dirigenziale poi quando ci sono 20 squadre che volevano cedere i loro giovani al Pescara di Zeman mi sembra un giudizio ridicolo..
    Vuoi la garanzia che giochi? Nessuno te la da! Eppure un grande dirigente come te lo dovrebbe sapere..
    Se Baez ha potenziale questo è il suo anno per emergere, se non dovesse giocare sarà passato un altro anno si inutile ma senza alternative

  2. poteva pure regalarlo, darlo in prestito gratuito senza avere le giuste garanzie che giocherà. vuol dire perdere solo tempo, prossimo agosto bisognerà cercargli un’altra squadra, e mancanza di professionalità dirigenziale

  3. Speriamo che la cura “Zeman” serva a qualcosa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*