UFFICIALE: Brillante dà l’addio alla Fiorentina. “Ho scelto la squadra in base all’allenatore”

BrillantePradeMacia

Ufficiale l’addio alla Fiorentina di Joshua Brillante. Il centrocampista se ne ritorna in Australia (con cartellino regalato dai viola) e firma per il Sidney FC. “Il desiderio di lavorare con Graham Arnold (l’allenatore del Sidney ndr) è stata la carta che mi ha fatto propendere per questa squadra. Ora sono concentrato per diventare titolare e non vedo l’ora di cominciare”. Della sua avventura alla Fiorentina invece resteranno i pochi minuti giocati da titolare contro la Roma alla prima partita del campionato 2014/15, prima che Montella decidesse di sostituirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Erossi@gmail.com

    Quando leggo certi commenti ,da avvocato ,penso che chiederei la perizia psichiatrica! !!!

  2. Erossi@gmail.com

    Addio Joshua,tu non sei un gran calciatore ma hai avuto la sfortuna di trovare un pessimo allenatore e un ometto!!!!non è colpa tua se ti hanno fatto giocare pochi minuti e ti hanno dimenticato,altri hanno fatto peggio di te ma sono intoccabili e tutti sanno perché! !!!

  3. Grazie ai piedi quadri ed alla incapacità di questo facsimile di calciatore non siamo andati in Champions quell’anno.

  4. Sarà stato anche scarso come probabilmente è, però perché per ogni articolo dare sempre e comunque contro ai DV? Se era scarso lo dovevano sapere i vari Prade’ Macia ecc. non certo loro, e chi ha fatto quel contratto faraonico a Marione? (Comunque speravamo tutti in lui, altrimenti on ci andavano in26.000 !), credo sempre loro con l’avallo di Gnignigni o sbaglio? E allora fatela finita di sparare caz..te, e non sono un leccavalle, quindi….ma certa gente lo fa solo per mettere benzina sul fuoco per nulla.

  5. Che grandi operazioni!!!!
    Comprato a 1 ml..bruciato alla prima giornata un anno in prestito a una squadra già retrocessa in serie B e cartellino regalato hahaha
    Continuiamo a fare ste grandi operazioni e poi ai parla di Gomez..quando a bilancio contano di più 10 operazioni del genere che l ingaggio di Gomez(tralla altro meta pagato dagli sponsor, ma i leccavalliani insistono che li paga tutti la fiorentina hahahahahahaha)ma tanto regaleranno anche lui con la scusa del bilancio e voi e i della palle sarete felici. Ps nessuno ha puntato una pistola ai della palle quando hanno stipulato quel contratto a Gomez eh ne erano ben consapevoli

  6. Michele da Milano

    NOOOOOOOO e ora come facciamo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*