UFFICIALE: Carlos Sanchez è un nuovo giocatore della Fiorentina

Carlos Sanchez

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Alberto Sanchez Moreno dall’Aston Villa.

Sanchez, nato a Quibdò (Colombia) il 6 febbraio del 1986, vanta 66 presenze con la sua Nazionale.

Il calciatore colombiano, nel corso della sua carriera ha vestito inoltre le maglie di Danubio, River Plate di Montevideo, Valenciennes e Elche

A riportarlo è Violachannel.tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

66 commenti

  1. Stessi argomenti di quando arrivò Badelj… Se questo ha fatto più di 60 presenze con la Colombia non può essere così scarso! Chi vivrà vedrà!

  2. Capezzi voleva 1 mln all’anno…

  3. Ma avete mai visto la partita di Sanchez contro il Brasile? Una bestia!!! https://m.youtube.com/watch?v=SyK1aas-Ba4

  4. S69, la mia era una provocazione nei confronti di chi dice che non rinnova per colpa dei della valle, noi 15.000 abbiamo fatto l’abbonamento per vedere la Fiorentina, e la Fiorentina non è della valle, non è nemmeno il singolo giocatore.. La Viola si ama chiunque sia il proprietario e chiunque scenda in campo! Se non si rinnova per motivi futili come la proprietà secondo me è solo una stupida scusa.

  5. Giovanni, molto stupido è chi crede che 15.000 persone si siano abbonate alla Dellavallese. SONO TIFOSI DELLA FIORENTINA, CON O SENZA GLI SPILORCI MARCHIGIANI.

  6. Tyrion Lannister

    A me non entusiasma pero’ se sei scarso non fai 66 presenze nella Colombia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*