Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Cassani lascia la Fiorentina a titolo definitivo

 

CassaniDestroMattia Cassani è un nuovo calciatore del Parma. Ne da notizia un comunicato apparso sul sito ufficiale della società gigliata: “ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Cassani (classe ’83) al Parma FC”. La società emiliana comunica di aver siglato un contratto con il calciatore della durata di tre anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Il calcio sta cambiando…Si fa la fame nelle lega Pro e in qualche di B ,’anche nei club abbastanza importanti si vivacchia.Si tende a risparmiare gli emolumenti del giocatore . Chi ha giocatori importanti ,se può, tende a far cassa per andare avanti…….Si, hanno mangiato l’uovo in …. alla gallina….spendendo i soldi delle televisioni,per comprare i giocatori e non strutture per i club.Adesso stanno cercando di non mollare l’osso per mantenere la vecchia monarchia!!Vero Preziosi???

  2. Ottimo professionista e brava persona. In bocca al lupo!

  3. I giocatori quelli abbastanza bravi si riesce a darli via ma di soldi zero.

  4. Redazione ma io sapevo che è stato lasciato andare gratis…quindi alla fine si è risparmiato un milione (cioè l’ingaggio) oppure ci HANNO DATO UN MILIONE PER LUI???..PERCHé DA ALTRE PARTI DICONO CHE è STATO LASCIATO ANDARE A ZERO!!!..GRAZIE E SFV!!!

  5. @redazione quanto si è ricavato da questa cessione??
    un milione di euro circa.Redazione

  6. Gratis?

  7. Per quanti soldi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*