UFFICIALE: Ceduto Basanta. Il dettaglio dell’operazione

Basanta grande

Basanta grande

Il Monterrey FC ha comunicato di aver acquisito ufficialmente Josè Maria Basanta dalla Fiorentina. Il centrale dunque torna a giocare in Messico, laddove la Fiorentina lo aveva preso la scorsa estate. Basanta si trasferisce con la formula del prestito (il Monterrey non specifica se ci sono diritti o obblighi di riscatto annessi) e nei prossimi giorni si metterà subito al lavoro con la sua nuova squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Bravi avete bruciato più di tre milioni in pochi mesi….

  2. I dirigenti della Viterbese dalle mie parti sono molto più professionali di quelli della Fiorentina.Roba da non credere.In difesa giocherà uno spettatore ad estrazione a domenica ora…:(

  3. MAH..CI S’HA PROBLEMI IN DIFESA, E SI CEDE TRE DIFENSORI…(BASANTA, HEGAZY, BAGADUR…)….ALMENO DI ACQUISTI DELL’ULTIMA ORA PIU FORTI, ALMENO SU HEGAZY E BAGADUR CI PUNTAVO…SONO GIOVANI……PER ADESSO MI SFUGGE IL SENSO DI TUTTO QUESTO….

  4. Io ricordo che l’avevano pagato 3 mln di euro.
    Prima si parlava di 3 mln di dollari ma poi con il tempo emersero nuovi dettagli e scossero un po tutti che costo’ 3 mln di €, comunque alla fine per essere al primo anno in europa fece una bella stagione ed era molto piu’ duttile di romcaglia che se la gioca con lui in una difesa a 3 ma a 4 almeno x me Basanta era molto meglio ed il prestito x lui che tra un anno si avvicina alla scadenza come gomez e strano,
    Basanta magari lo svincolano che è costato meno ed avrà acquirenti quindi nn lo rivedremo ma gomez potrà essere un bel problema.

    Mercato strano, x me sia joaquin che basanta erano tra quelli messi sul mercato x tagliare gli ingaggi che è l’unica cosa che sbra sia stata presa in considerazione a guardare un mercato così.

    Insomma tutti quelli che prendevano circa un milione se andavano via facevano un piacere alla proprietà,

    Joaquin fu tolto dal mercato come ilicic (che a prescindere dal volere di sousa era andato via da tempo se nn fosse stato per la sua volontà a restare)mentre joaquin una volta che si è fatto sotto il betis con lui ha deciso di andarsene e x fargli cambiare idea era tardi.

    Insomma la politica dei tagli ha creato il caso:’ piagnone joaquin’ ma l’eccezione sono i gonzalo e i borja che sono piu’ attaccati alla viola che a soldi ed altro, non Joaquin.

    Hanno pensato solo a tagliare gli ingaggi e fregandosene di giardare i rendimenti dei giocatori era matematico qualche perdita dolorosa x pochi spicci.
    Toni al verona invece di fargli fare il vice gomez?montella preferiva iakovenko prima punta? Non co credo.

    Cerci e romulo o de silvestri s prezzi do saldo.

    La viola fa cosi’ da anni o cedono i migliori x far mercato o regalano i giocatori x togliersi l’ingaggio ma qiest’anno hanno esagerato e questo campionato difficilmente sarà esaltante e irano fortemente perchè negano un ridimensionamento ma peggio di così era difficile.

  5. Ha ko e’figlio di Corvino e Macia

  6. Secondo me anche Basanta ha chiesto di tornare. La fiorentina gli ha detto di si’. Un signore, in bocca al lupo.

  7. Si vedrete che arrivano bonera e zaccardo. Ma sta bene a quasi tutti. Stadio pieno e 20000 tessere. Ottimi euro per pagare i 10 20 dirigenti. Per me la colpa e’ solo di quel personaggio anbiguo di ddv. Ma molti si meritano lui a vita

  8. ma! non sono un tecnico ma tanto scarso anno non mi e sembrato sinceramente con Andreolli o Hegazi mi sembra di rimetterci e nemmeno pochino speriamo di sbagliare

  9. Prestito?

    Comunque sì BatiRui s’era pagato 2,6, sembravano molti per un trentenne che aveva giocato quasi sempre in Messico, poi invece il suo lo aveva fatto.

    Quest’anno non è stato proprio considerato, la formula del prestito è un po’ strana per un giocatore della sua età, ci sarà qualche obbligo di riscatto

    Boh, speriamo arrivi un titolare

  10. Iakovenko ???????? neanche a regalarlo.. tutte queste meteore che arrivano e partono mi danno una brutta impressione sulla programmazione della societa’. Montella aveva i suoi prediletti e ostracismo verso altri, questo mi semnra sulla medesima strada.. ma dove e’ finito questo fantomatico meraviglioso progetto con il quale ci siamo sciacquati la bocca per 12 anni ??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*