Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Confermata partita tra Fiorentina e Real Madrid

CristianoRonaldoLe minacce di un’azione legale milionaria hanno scaturito il loro effetto, perché gli organizzatori polacchi hanno fatto una repentina marcia indietro. Il 16 agosto si giocherà regolarmente la partita tra Real Madrid e Fiorentina a Varsavia e non Legia-Real Madrid come paventato da alcuni organi di informazione locali nel corso della serata di ieri e nella mattinata di oggi. Del resto avere qualche spettatore in più allo stadio non avrebbe certo compensato l’esborso per i risarcimenti che sarebbero stati chiesti agli organizzatori, in primo luogo proprio dalla società viola che era forte di un contratto milionario firmato illo tempore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Se e’ tutto vero quello che e’ stato detto,gli organizzatori non sapevano che la viola si sarebbe rivalsa?se era una questione di numero di spettatori,la fiorentina ne avrebbe portato 30 mila,il legia varsavia probabilmente 50 mila.Con 20 mila spettatori in piu’ avrebbero incassato i 2 milioni di euro che la viola avrebbe potuto richiedere come risarcimento danni e d’immagine?pero’ c’avevano pensato,quando hanno capito che avrebbero fatto una ca….ta,sono tornati sui loro passi.DILETTANTI

  2. Bastava eliminare i commenti firmato magikmike appena ha iniziato con gli insulti gratuiti alla proprietà che l’ha fatto da subito, in seguito è passato ad insultare gli altri utenti e poi a clonare gli altri utenti e a scrivere con vari nick,
    forse questo già lo faceva da prima che ci sono almeno altri 2 o 3 nick che scrivono le stesse identiche cose e comparivono in contemporanea o quasi.

  3. http://www.fiorentinanews.com/e-intanto-montella-studia-brillante/

    Eppure basterebbe andare a una pagina qualsiasi di quando ha iniziato a scrivere commenti con l’avatar o il nick o entrambe le cose di altri (prima marasto e poi appunto acebati e non so se anche altri)
    e si vede come nel link elencato che invece del suo avatar pupazzoso compare la foto che voleva clonare con i commenti a suo nome (magikmike) perchè è molto scaltro……..
    Quindi ha firmato involontariamente che è un troll.

    Con un minimo di attenzione si estirpava alla radice e magari si poteva ogni tanto parlare di calcio ,tra tifosi della fiorentina .

  4. qualcuno sa in quale albergo domiranno i giocatori a Varsavia?

  5. C.V.D.
    come volevasi dimostrare
    paese che vai giornalai che trovi

  6. Devono essere stati giornalisti locali collaboratori di quelli della lettera di mamma cuadrado.. Della serie..

  7. Ma di cosa stiamo parlando? Era scontato che si giocasse, quando si firma un contratto…
    Questi polacchi sono gente poco seria, e anche grulli visto come il lega Varsavia si è fatto eliminare dal preliminare con il celtic…

  8. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Probabilmente un’invenzione dei media polacchi, giusto per sparare qualche cretinata

  9. JOSHUABRILLANTE01

    Mancava soltanto non la confermassero….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*