UFFICIALE: Corvino piazza un’altra terza scelta

Tiene banco il mercato in entrata della Fiorentina ma parallelamente Corvino prosegue anche lo sfoltimento della rosa viola con la cessione delle seconde e terze scelte. Ora è ufficiale anche la cessione, a titolo definitivo, di Bitunjac che si accasa all’HNK Sibenik.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Questo qua ha fatto 19 presenze in Primavera ed un gol….che attaccante mamma mia…..

  2. Ci mancherebbe Fiore 63, però a essere pignoli, nessuno dei 4 che tu citi è ancora un giocatore consacrato, fatto e finito.
    Babacar lo vorrebbero vendere ma non trovano acquirenti, Berna non ha ancora disputato una stagione intera a buoni e costanti livelli, ma sono fiducioso.
    Lezzerini e Chiesa per ora sono solo progetti di giocatore, speriamo che esplodano ma non sono certezze.
    Se invece ci mettessimo a contare tutti i giovani arrivati in primavera negli ultimi dieci anni come i nuovi messia e poi spariti nell’anonimato non finiamo più!
    Non dico questo per criticare Corvino o Prade, piacerebbe anche a me vedere tanti giovani che dalla primavera vanno in nazionale ma la realtà è che Juve Inter e Roma ( e Milan) fanno molto meglio di noi.

  3. Acquisto di ramadani semmai

  4. Questo era un talento scoperto da prade corvino lo ha subito sbolognato chissa perche

  5. @underdog mi sembra di vedere che nella rosa della Fiorentina ci sono 4 elementi provenienti dal settore giovanile. In poche altre società vedo questi riscontri. Qualche promessa l’abbiamo indovinata. I no?

  6. Certo, non sarebbe male se ogni 10/15 giovani promesse ne azzeccassimo una, o no?!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*