UFFICIALE: Corvino ritorna alla Fiorentina. I dettagli

Pantaleo Corvino in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com
Pantaleo Corvino in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com

Pantaleo Corvino, il ritorno. La società ha ufficializzato il raggiungimento dell’accordo con il dirigente pugliese: “ACF Fiorentina è lieta di comunicare che è stato raggiunto l’ accordo per il ritorno a Firenze di Pantaleo Corvino, con l’incarico di Direttore Generale dell’Area TecnicaCorvino, già protagonista di un ciclo in viola ricco di soddisfazioni dal 2005 al 2012, si è legato al club con un contratto biennale e sarà al vertice di un comparto che verra’ ampliato ed arricchito da nuove figure professionali. Affidandosi alle competenze,  all’esperienza e alle qualità professionali di Pantaleo Corvino, la Fiorentina è certa di garantire un riferimento costante alla Prima squadra e una guida per l’area scouting e il settore giovanile viola. La Fiorentina da’ il bentornato a Corvino, augurandogli buon lavoro per stagioni ricche di soddisfazioni e di successi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Erossi@gmail.com

    Stefano,sciocchino, evidentemente essendo Corvino uno che viene spacciato per intenditorie di giovani mi riferivo al settore giovanile ma perché no anche ad una misera coppetta Italia, sai quel torneino dove l’Alessandria arriva in semifinale!!!
    Ai miei tempi la fiorentina il Viareggio l9 vinceva quasi ogni anno e qualche coppa Italia pure!!!
    Ma tu che ne sai !!!!!sei uno sciocchino!!!!
    Sei in buona compagnia consolati!!!!

  2. Mi spieghi una volta per tutte come fanno ad essere quindici anni che non vinciamo coi DV,se abbiamo appena disputato il dodicesimo anno di serie A,dopo la risalita dal fallimento di Vittorio? Magari se invece di farci retrocedere in B e poi fallire e scaraventarci in C,Vittorione nostro ci avesse venduto qualche anno prima (ma le sue testuali parole furono “prima di cedere la Viola,preferisco distruggerla” come poi effettivamente fece),forse adesso staremmo parlando di altro.

  3. Ahahahahah,come hai scritto? “Del resto uno che a Firenze e Bologna non ha vinto niente” E tu l’hai detto Real e Bayern. Ovvienvia Erossi,ma per piacere.

  4. Erossi@gmail.com

    DG altro che il riduttivo titolo di DS! !!dg un ruolo che chiaramente poteva ricoprire solo nel calcio !!!!già mi vedo il tavolo di lavoro:il rag. Cognigni,Corvino, Ramadani con i loro interpreti e in video conferenza Raiola e tipi similari tutti pezzi grossi strappati alla campagna! !!tutti con le fisique du role del DG!!!
    Bene intanto iniziamo a copiare la Juve magari con Rui costa come dice Bucchioni il nostro Nedved!!!
    Il problema è che la mentalita vincente non si copia ne si compra e quindi……..del resto uno che in 7 anni a firenze e in due a Bologna non ha mai vinto niente che può fare se non arricchirsi lui e fare affari per la proprietà.

  5. PANTALEOOOO CORVINOOOOO! Un grande! ^^ Datemi anche Batistuta in società e per me sarà già una grande Fiorentina!

  6. CORVINO quando aveva lasciato al viola era stressato e gli era morta la madre… non era lucido. Ma di calcio è il migliore sulla piazza . Spero che facciano forti investimenti sulle strutture per il settore giovanile. BENTORNATO CORVO !!!!!!!!!!! Ma se abbiamo il bilancio a rischio sanzione UEFA…. perchè si continua a martellare sui soldi ? Vogliamo fare una squadra da CHAMPION che non parteicpare per i bilanci fuori regola ? Noi non possiamo SGARRARE… Se la FIORENTINA si comporta come la ROMA caso SALAH saremmo già stati sanzionati. PALLOTTA ha conoscenze nella FIFA… infatti rimandano… rimandano…. ma non saranno sanzionati !!!!!!!!!!!!!!1

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*