Questo sito contribuisce alla audience di

Ufficiale: crolla la “linea Fiorentina”, Figc a Tavecchio

Terminata da poco la terza ed ultima votazione, decisiva per l’elezione del nuovo Presidente della Figc e, come previsto alla vigilia, la vittoria è andata a Carlo Tavecchio, con il 63,63% delle preferenze, su Albertini, fermo al 33,95% (a fronte di un 11% di schede bianche). Queste le prime parole di Tavecchio da Presidente della Figc: “Sarò il presidente di tutti anche di chi ha espresso dissenso nei miei confronti”. Crolla così la linea anti-Tavecchio, lanciata inizialmente da soli due club dei 20 della massima serie e poi sostenuta pubblicamente dalla Fiorentina, nell’immediato post gaffe del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, insieme ad altre otto società. Il mondo del calcio italiano riparte quindi da Carlo Tavecchio, classe 1943.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. il contabile por el pueblo

    A sto giro cmq dovremmo avere le spalle coperte da Renzi altrimenti sicuro ce l avrebbero fatta pagare.In ogni caso non é che con Giancarlo Abete fratello del migliore amico dopo Montezemolo di DDV,ovvero Luigi Abete,possiamo dire che tutto sia filato liscio…anzi porca miseria nelle ultime due stagioni ne abbiamo subite di tutti i colori.

  2. Il paese delle banane è l’Italia purtroppo! Qui tutti vogliono cambiarla ma nessuno fa niente per farlo!

  3. Come al solito l’ italetta rimedia una figura di ….. a livello internazionale . Possibile che è così difficile scrollarsi di dosso questi orpelli ?

  4. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    lA VIOLA NON PARTIRà CON NESSUN HANDICAPP !!! SONO GLI ALTRI CHE PARTIRANNO MALE, VEDRETE !!!! FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*