UFFICIALE: Ecco il centrocampista per Paulo Sousa

Cristoforo Uruguay

Ecco il comunicato in cui la Fiorentina annuncia l’acquisto di un nuovo centrocampista: “La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Carlos Cristoforo Pepe dal Sevilla Futbol Club. Cristoforo, nato a Montevideo (Uruguay) il 23 agosto del 1993,  in carriera ha vinto 3 Europa League con il Sevilla, con la cui maglia ha disputato 56 partite”.

A sorpresa dunque la società viola ha annunciato il nuovo colpo a centrocampo, pescando dal Sud America ma via Spagna: un altro calciatore dall’idioma ispanico dunque che va ad aggiungersi a quelli già a disposizione di Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. A giudicare dai video avrei scelto Nandez a occhi chiusi. Tuttavia se Corvino ha scelto Cristoforo sarà stato per un motivo valido ( a parte i soldi) che mi sfugge. Sicuramente l’ex Siviglia è più pronto del suo connazionale ed ha passaporto italiano e ciò può aver determinato la scelta del DS. In ogni caso Nandez lo prenderei ugualmente perchè mi sembra fortissimo. Dai Covino portalo a Firenze.

  2. Alessandro, Toscana

    Chi tifa per la proprietà E’ uno strisciato!
    Via i DV da Firenze! Ed anche chi li appoggia!!!

  3. 33 presenze lo sorso anno almeno lui le coppe le ha vinte e se anche non era titolare per noi è roba discreta!

  4. Duca…ducaz…mio…e zitto GOBBO.

  5. Hahahahahahahahahahahahahab
    ALTRO SCARSO VERAMENTE TANTO; SCARTO ANZI SCARTATISSIMO E ROTTO!

  6. Non lo conosco, di conseguenza non posso giudicare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*