UFFICIALE: Ecco il difensore di Sousa

Lo abbiamo anticipato proprio poco fa ma ora è anche ufficiale: La Fiorentina ha acquistato in prestito con diritto di riscatto le prestazioni di Carlos Salcedo, questo quanto si legge sul sito ufficiale viola. Secondo i media messicani il diritto di riscatto è fissato a 7 milioni di dollari. Intanto Salcedo è atteso a Firenze nei prossimi giorni per le visite mediche e la firma sul contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. erossi@gmail.com

    Paolo1:su Sanchez sono in perfetto accordo con te!!!far giocare subito!

  2. La Fiorentina ha un solo problema: c’è troppa gente che non ha voglia di essere viola! A cominciare dalla proprietà, poi Sousa, Badelj, Borja e qualche altro preferirebbero essere in altro luogo. Sarà un anno lungo e pieno di sofferenze. E a breve ci sarà la cessione di Borja per fare cassa, visto che quelli che vorrebbero cedere non li vuole nessuno.

  3. S69 ma andare in vacanza no? Abbiamo capito è sempre colpa dei Della Valle,il buco nell’ozono,la faglia di sant’ andreas che si sposta,le polveri sottili,la Fiorentina che perde a Torino,il ragazzino messicano in prestito,tutta colpa dei marchigiani!!! Ora però hai rotto gli zebedei,prenditi qualche giono di festa,vai al mare ,in collina,in montagna,rilassati possiamo fare a meno di te per qualche giorno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*