Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Ecco il primo colpo della Fiorentina

Vitor Hugo, difensore del Palmeiras

E’ Vitor Hugo il primo acquisto della Fiorentina. Il difensore centrale brasiliano è stato acquistato a titolo definitivo e firmerà un contratto con i viola di ben 4 anni. Domani pomeriggio si svolgeranno le visite mediche di rito. Potrebbe dunque essere lui il sostituto di Gonzalo Rodriguez al centro della difesa della Fiorentina con Astori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Stefano p …come avrai letto io sono contro la proprietà perché non investe e soprattutto perché ha messo solo contabili in società al posto di persone che capiscono di calcio..detto ciò non mi permetto di giudicare un calciatore per partito preso o perché gli ultimi acquisti sono stati orrendi..penso di essere nel giusto ..ma ovviamente tutti hanno pareri ma ripeto non sopporto che automaticamente dei pseudo tifosi viola riempiano di insulti chiunque venga preso senza averli visti giocare neanche un minuto..FV

  2. Tifolamagliaviola

    Ci sono delle reserve legittime su questo giocatore, ma credo che a tutti vada dato il beneficio del dubbio. Personalmente, giudico dopo aver visto qualche partita. Questo acquisto non muta la mia opinione che i fratellini e i loro scagnozzi dovrebbero andarsene il prima possibile: il danno ormai é fatto e non sono piu’ credibili.

  3. Per Re Leone, credo che se tu pensassi prima di scriverei forse saresti credibile: se ti riferisci a me ho detto che non mi fido di chi ha portato Tino Costa, Belaoune, Milic, Oliveira, Cristoforo, Demaio, Salcedo e compagnia bella, sono qui per risponderti. Se a te questi nomi hanno entusiasmato, forse sei uno che si accontenta di poco e magari vivi bene così.. Con il nick che hai, poi, dovresti ricordare che giocatori sono passati da Firenze… Se infine chi non concorda con la politica tecnico/economica della società è un “gobbo”, pensa forse a chi fa più male alla Fiorentina… magari riesci anche a darti una risposta logica. Forse ti accorgeresti che i Della Valle stanno portando la Viola sempre più in basso, scendendo di livello ogni anno e soprattutto incassando tanti bei soldini…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*