UFFICIALE: Ecco il ritorno di Tello. E il Barcellona si tiene l’ultima parola

Tello al Franchi. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Tello al Franchi. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Non c’erano dubbi su questa operazione perché il giocatore già da ieri era a Firenze, comunque è stato ufficializzato il ritorno in maglia viola di Cristian Tello: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Tello Herrera dal FC Barcelona. Tello torna in maglia viola a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto. Tello, nato a Sabadell (Spagna) l’11 agosto 1991, cresciuto nelle giovanili dei blaugrana, con i catalani ha collezionato 86 presenze condite da 20 gol vincendo una Liga, una Coppa del Re e due Supercoppe di Spagna. Nella stagione 2014/15 ha indossato la maglia del Porto disputando 57 partite tra Campionato, Champions League e Coppe Nazionali e mettendo a segno 10 gol. Nel gennaio della scorsa stagione è approdato alla Fiorentina, scendendo in campo in 15 occasioni e realizzando 2 reti. Nel suo palmares vanta anche un Campionato Europeo Under 21 con la Nazionale spagnola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Stefano non capisco dove vuoi arrivare con il tuo discorso a me pare chiaro che anche te ti sei reso conto che a questi DV hanno finito il loro ciclo

  2. Inutile far tante storie con le clausole!
    Dobbiamo prendercele e star muti!!! … perché per avere i calciatori (quasi) gratis da qualche parte dobbiamo prenderla in quel posto, purtroppo!!!!

    Le trattative si fanno i due e gli altri son tutto fuorché fessi (sebbene il popolo viola creda nelle arti divinatorie di messer Corvino)

  3. AXL86,ma non è quello che volete da anni? Che i DV vendano la società? E che pensavi te(ammesso che la vendano davvero e non sia una tua sensazione),che dopo aver preso la società dal fallimento,averla riportata a giocare stabilmente le coppe europee,aver risistemato i bilanci ed averli blindati in attivo,essere arrivati a giocare stabilmente per i primi posti,avere un patrimonio calciatori non eccezionale ma neppure scadente(visto che Borja,Badelj,Kalinic,Bernardeschi,Vecino ed altri sono richiesti da società di buon livello),i DV avessero lasciato una società sana e con un parco giocatori decenti,con un settore giovanile buono e magari con un prezzo di favore perché i fiorentini lo meritano????? Si,come no. La beneficenza la fanno le onlus,non gli imprenditori.

  4. L affare più stupido idiota inutile della storia del calcio!!! Naturalmente affare per il barça che si fa pagare uno scarto degli scarti ovbligandolo a farlo giocare previo clausole assurde se fa schifo ne prende altri 8 per il riscatto se cresce lp prende per due spicci magari scontando la cifra delle presenze.
    Quoto green che Fazio e vermalen li avevo sponsorizzati da giugno tutti e due presi gratis dalla Roma entrambi fuori squadra e dai piani della società!
    Noi solo scarti degli scarti 30enni prestiti e giovani scarsoni a due spicci di campionati di serie infima. Un calciomercato a 10 giorni dal termine e 4 giorni dal debutto con ZERO ACQUISTI TITOLARI!STESSA FORMAZIONE DELLO SCORSO ANNO!!Dove sarebbe il miglioramento??neanche i panchinari giusri sono stati presi mancano CENTRALE e TERZINO DESTRO e SINISTRO DA 3 ANNI!!
    Spiegare perché pasqual che sarebbe rimasto anche per la panchina é stato cacciato cosi in malo modo quando sarebbe servito come il pane!
    ANCHE OGGI VIA I DELLA.ALLE DA FIRENZE!

  5. E si beati i Romani.

  6. Delle Palle il vostro tempo di ciabattini è finito. Avete rotto le scatole penso sia tempo di chiudere baracca, a casa calzolai, ha ragione Antognonoi siete solo buffoni. Toglietevi dalle balle e lasciate Firenze a qualcuno che la ami . Basraaaaaaa, pure con il furbo ne di Corvino, buttati a mare.

  7. In pratica con tutte queste clausole il barcelona ti sta facendo pagare la furbata di corvino in poche parole stiamo preparando un giocatore del barcelona x la stagione 2017/2018
    X i leccavalle se ancora non lo avete capito i della balle stanno preparando la cessione della società spendondo niente tenendo il bilancio il più possibile in pari
    a dicembre vedrete !!!! Il problema sarà se il prossimo anno saremo sempre in serie a o in b

  8. Non ci posso credere!
    Hanno rotto il ***** con questo Tello (manco fosse Messi) tutta l’estate per prenderlo in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a loro favore?
    Più siamo obbligati ad utilizzarlo per minimo il 70% altrimenti paghiamo pure una penale?

    Vi prego andatevene!
    Incompetenti di ***** che non siete altro!
    Cognigni quando ti rivedo allo stadio questa volta …….. anche a costo di prendermi una multa!
    Uomo di *****!

    Corvino torna in Puglia perché il sole e la vecchiaia ti ha dato alla testa!
    A queste condizioni fu preso anche l’anno scorso!

    Per non parlare che avete perso anche Corluka ed ora puntate su De Maio!

    Beati i Romani…
    In 2 settimane Fazio, Vermaelen e Bruno Peres…
    Noi manco uno!
    Anzi forse De Maio…

    P.S.
    Sabatini a Vermaelen (Barcelona) lo ha preso GRATIS in prestito (con calciatore che si è ridotto anche l’ingaggio) con diritto di riscatto senza contro – riscatto (quindi manco obbligo)…

    Fazio stessa cosa (prestito con diritto di riscatto)…

    Bruno Peres (prestito gratuito con obbligo di riscatto a 15 milioni di € l’anno prossimo), quindi se vanno in Champions a questo giro è già pagato altrimenti proveranno ad arrivare in Champions direttamente quest’anno e pagarlo dopo…

    Insomma…RISCHIO e prova di crescita!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*