Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Fiorentina, è Laurini il rinforzo per la fascia destra

La Fiorentina ha ufficializzato un nuovo acquisto. Ecco il comunicato: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo di prestito con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Vincent Laurini dall’Empoli FC. Laurini, nato a Thionville (Francia) il 10 giugno del 1989, sarà oggi a Firenze per svolgere le visite mediche”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

94 commenti

  1. Finalmente un top player!ci voleva proprio..adesso l’entusiasmo è a 1000

  2. Stefano
    tu discuti di calcio nell’ovvio , non mi incanti falso profeta, e soprattutto ti sei scoperto con le offese gratuite, li è venuto fuori il tuo io, con te ho sbagliato tutto, ho preteso di discutere civilmente con un fessacchiotto edonista , sei un tuttologo che legge sull’almanacco delle giovani marmotte e poi lo sputa a piacimento di quei tre o quattro scriventi , non credo neanche a una parola sul fatto che tu sia un dirigente sportivo, troppo ovvio nelle tue arringhe , ovvio e autocelebrativo, e poi essere dirigente sportivo non è sinonimo di intelligenza, centinaia di ex giocatori non laureati lo sono, non vuole dire un cazzo, e lascia poi stare la fisica quantistica , o la teoria dei gruppi di Lagrange, Cauchy e Zappa, non parlare di ciò che non sai , caschi male con me , povero Stefano ti rivenderei non una ma mille volte , qui, la chiudo per sempre , anche se in veritá sono stato io questa volta a tirarti in ballo e me ne scuso, mi ero promesso di essere asettico con te, ma a sentir certe puttanate da plebe mi è scappato il commento, sei troppo leggero per me caro Stefano rischi di volare via !

  3. Tifolamagliaviola

    Benvenuto anche a questo Laurini, speriamo ce la metta tutta perche´ a 28 anni dopo aver giocato nel Fossombrone, Carpi e Empoli non si puo’ dire sia un crack ma in lines con la Fiorentina low cost ideata da Corvino con il blessing del marchese del grillo. Ora la domanda piu’ urgente e’: quando se ne vanno? Meno male che a Verona s’incontra l’Hellas e non il Chievo, che ora c’e’ superiore … Speriamo che San Piolo faccia il miracolo

  4. BERNI,nel tuo messaggio delle 19,10,ho capito che sei una persona bugiarda,falsa oltre che totalmente incompeente di calcio. Te non leggi i messaggi,te li interpreti a seconda di come ti torna comodo. Ecco,io discuto e mi confronto con tanti tifosi che la pensano diversamente da me,ma con te è inutile,sarebbe come discutere di fisica quantistica con un analfabeta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*