Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Fiorentina riabbraccia Antognoni. Il ruolo esatto dell’Unico 10!

Antognoni allo stadio. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Fiorentina dà il benvenuto ufficiale a Giancarlo Antognoni al quale il club viola “augura un Felice 2017 e un proficuo lavoro all’interno della Società. Giancarlo Antognoni lavorerà in stretto contatto con la Presidenza con compiti di rappresentanza, sia sportiva che aziendale, e di collaborazione allo sviluppo delle attività sociali e promozionali. Siamo certi che l’entusiasmo con cui Giancarlo affronterà questa sua nuova avventura e l’affetto con cui tutta la Famiglia Viola lo sta aspettando siano di grande auspicio per una collaborazione lunga e fruttuosa”. In precedenza la società aveva dedicato anche un video celebrativo alla grande, unica, bandiera viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. supercannabilover

    Tutto questo puzzo per fargli fare il Guerrini che quando ando’ via ancora non aveva capito cosa ci stesse a fare in societa’. Tentativo grossalano della societa’ per farsi belli spendendo poco.

  2. Bentornato ma che gli facciano svolgere un ruolo operativo!! cognigni non ha più senso che rimanga!!

  3. Tifolamagliaviola

    Dovevano farlo PRESIDENTE, e’ il ruolo che gli spetta. E ne ha tutte le capacita’ e conoscenza. Tutta questa pantomima e’ durata piu’ di 6 mesi per convincerlo ad avere un ruolo minore, da parafulmine. Antonio deve prendere ordini da gnini, no ma davvero scherziamo ??? Voi siete tutti grulli

  4. Mai contenti…..mai contenti. ….mai contenti. ….CHE PALLE!!!!!!

  5. Ma sei solo uno o siete in 73???? Xchè uno possiamo anche sopportarlo…..ma 73!!!!!!!

  6. Mai contenti…..mai contenti. ….mai contenti. ….CHE *****!!!!!!

  7. Benvenuto!!!??????

  8. Non mi pare bello trattare Giancarlo come uno che si sarebbe fatto infinocchiare, abbiate rispetto per questa eterna bandiera e per la sua intelligenza.

  9. Anche secondo me , avevano bisogno di pararsi il sedere e hanno colto l’occasione con Giancarlo, ancora non ho ancora ben capito che cosa fará , ma se qualcuno pensa che possa detroneggiare il servo gnigni si sbaglia di grosso !

  10. Il suo ruolo sarà quello di parare quando le cose andranno male Andreino , Don Diego è troppo furbo per 15 anni non l’ha ……….. e ora tutto d’incanto mah dice un proverbio pensar male si fa peccato ma spesso ci si piglia .
    Auguro ad Antognoni un ritorno in Fiorentina come si merita , ma non vorrei che questa riapertura non sia altro che il buon Antognoni faccia da parafulmine , che volete io ormai di Don Diego e del Gnigni ormai non mi fido più.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*