UFFICIALE: Fiorentina, si allarga la “colonia” croata, arriva il sostituto di Alonso

Hrvoje Milic

Hrvoje Milic è un nuovo giocatore viola. Questo il comunicato su Violachannel:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Hrvoje Milic dall’HNK Hajduk Spalato.

Milic, nato a Osijek (Croazia) il 10 maggio 1989, nella sua carriera ha vestito le maglie del Djurgardens, dell’NK Istra, dell’FK Rostov e dell’Hajduk, club con in quale, nell’ultima stagione, ha collezionato 35 presenze ed 1 gol. Milic ha, inoltre, vestito per sei volte la maglia della Nazionale maggiore del proprio paese.

Il nuovo calciatore viola arriverà nella serata di oggi.

Nella giornata di domani saranno espletate le visite mediche e le ultime formalità.

Si amplia il numero dei calciatori presenti in rosa; dopo Bagadur, Badelj e Kalinic, arriva quindi anche Milic, ed a breve, secondo quanto raccolto, il numero dovrebbe essere ulteriormente ampliato da Maganjic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. cari leccavalle che cercate di arrampicarvi sugli specchi per coprire con una foglia di fico le vergogne, anche se il croato non fosse conosciuto (in realta’ e’ un nazionale apprezzato da chi di calcio se ne capisce non certo i braccialettati) bastano le vicende da l lopez proseguite con mammana e concluse tristemente con belauane per dimostrarci la nullita’ della realta’ che subiamo. voi imperterriti continuate a giustificare pure a fronte di tale sconcezza di mercato, pure a frinte di cinque sconfitte consecutive in estate, pure a fronte della palese mancanza di ambizioni e prospettive. questo e’ il loro progetto, e’ anche il vostro? se si per voi non c’e’ proprio piu’ speranza!

  2. La cosa che di Corluka però dispiace (anche non avendolo MAI visto giocoare) è che in questo caso si tratta del capitano della Lokomotiv e di un titolare della nazionale Croata che ha fatto vedere agli europei un gioco non indifferente, in qualità e quantitò … in questo caso posso capire (e mi unisco anch’io) il giramento di c*****ni anche di chi mai lo ha visto!

    Su Milic si può solo sperare che … la fortuna ci assista!

  3. onora il padre

    Mi domando pero’ anche quanti abbiano visto giocare Corluka, visto che leggo di una disperazione senza pari per un giocatore che io non conosco ma che non credo sia CR7…

  4. … ma chi scrive “ottimo acquisto” oppure “ottimo mercato” ha mai visto giocare il suddetto calciatore ?!?!?!?!?!

    Io no … e per correttezza scrivo “dato che non lo si può considerare un nazionale croato titolare … che la fortuna ci assista”!
    Sarei proprio curioso di sapere quanti lo consocono bene ….

  5. Ma chi scrive “ottimo acquisto” oppure “ootimo maercato” ha mai visto giocare costui?!?!?!?!?

    Io per corrttezza no!! … e sempre per correttezza il massimo che posso dire è “che la fortuna ci assista” … …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*