Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Gaspar nuovo giocatore della Fiorentina

Bruno Gaspar, terzino del Vitoria Guimaraes

Ecco dunque l’ufficialità del terzo acquisto della Fiorentina, è Bruno Gaspar e di seguito il comunicato ufficiale della società viola: “ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bruno Gaspar dal Vitoria Guimaraes. Gaspar è nato a Evora, in Portogallo, il 21 aprile del 1993, nell’ultima stagione ha disputato 36 partite realizzando 6 assist. Il calciatore si è legato al club viola per le prossime 5 stagioni (come vi avevamo anticipato)”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Non so se i 3 difensori che abbiamo preso siano adeguati o meno al campionato italiano e alla Fiorentina so di certo che peggio di difensori della scorso anno non possono essere e so che con Pioli la fase difensiva sarà finalmente curata,quindi ottimismo e poi finalmente avremo difensori veloci e fisicamente forti ne trarrà beneficio anche Astori che lo scorso anno è stato appena sufficiente!!
    Cosa certa è che non partiremo più da 1 a 0 per gli altri come siamo sempre partiti quest’anno!!

  2. il foglionco di piano di mommio

    Ha ragione Re Leone,capre un serraglio di capre feroci !

  3. O fenomeni,esperti di sta cippa,tifosi da tastiera. Ma che non vi è bastata la figura di cacca che avete fatto riguardo ad Alonso? Io me ne ricordo molti dei nickname che postavano le stesse idiozie su Alonso,e son praticamente gli stessi di adesso,salvo poi mettersi ad offendere la società perché aveva venduto quello che voi chiamavate ” il più grosso bidone mai arrivato a Firenze,oppure quello che giocava in serie B inglese ed era a zero euro e quindi uno scarsone ridicolo”. Poi,se vu ci prendete dieci anche stavolta,voglio proprio sganasciarmi dalle risate nel leggere le stupide giustificazioni che scriverete per non passare da incomoetenti totali,e le colpe che darete alla società per aver venduto anche questo a qualche decina di milioni di euro. Ma d’altronde,se si vende un bidone ad una grossa cifra,perché arrabbiarsi con la società,anzi,dovreste osannarla e prendere per il sedere quegli incompetenti che spenderanno tutti quei soldi per acquistare il nostro bidone. Ahahahahahahahahaha.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*