Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Gonzalo Rodriguez ha trovato squadra

Gonzalo in campo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Ora è ufficiale: Gonzalo Rodriguez non è più ‘disoccupato’. L’ex difensore e capitano della Fiorentina torna a giocare in Argentina, nella sua squadra del cuore, ovvero il San Lorenzo, club nel quale, così almeno ha sempre detto in passato, vuol terminare la sua carriera da calciatore. In patria Gonzalo guadagnerà molto meno rispetto a quanto prendeva (e avrebbe preso se avesse accettato l’offerta di rinnovo annuale fatta dalla società) a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Marcello(Marcello Vanni)

    E siamo già a due Borja Valero che ringrazia i Della Valle e non i tifosi tanto che facendo torto ad intelligenza e al uomo si scrive costretto cadendo più nel ridicolo che mai poi ora vediamo che nessuno ha offerto il giusto a Gonzalo e Allora?

  2. Marcello(Marcello Vanni)

    Come dimostrare quanti polli girano a Firenze da una parte ragazzini creduloni imbeccato da procuratore e giornalistini tafazziani dal altra la volpe e l uva come stato cattivo Pantaleo ma tutte le scuadre che lo volevano già a luglio o giugno ha fatto la scelta del cuore perché non a febbraio subito dopo il no Gia Anche il S. Lorenzo programma al ultimo secondo!!

  3. Secondo me è un buffone, gli avevano ventilato Milan inter e lazio e lui ha abboccato. Complimenti a lui e al procuratore.
    Anche lui altro giocatore attaccato alla maglie.
    Via i mercenari solo per la maglia

  4. Tifolamagliaviola

    No, in Argentina guadagna molto meno, gli stipendi dei calciatori sono molto piu’ bassi … comunque tutti contenti cosi’

  5. È si certo come il marito che per fare dispetto alla moglie si tagliò i ********.Diciamo che per lo stesso stipendio ha preferito tornare in Argentina.

  6. Ah!!! Quindi era una questione di soldi!!!!! Non ha accettato l’offerta di Panzaleo per lo stipendio, non perché lo hanno preso per le mele come noi tifosi!!! Perché voleva più €!!O perché era già d’accordo con un altro club per guadagnare di più!!! O magari a qualcuno può sorgere il dubbio che pur di screditare gli angelici fratellini abbia voluto rimetterci un sacco di € di tasca propria???????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*