Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Il dato sugli abbonati della Fiorentina per la stagione 2017/18. Una netta contrazione

Tifosi della Fiorentina in Curva Fiesole. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Con la prima giornata di campionato la Fiorentina ha reso noto in maniera ufficiale il numero di abbonati per la stagione 2017/18. Per l’esattezza sono 16568. C’è quindi una netta contrazione rispetto alla stagione scorsa quando erano 20 mila tondi. Scendiamo sotto il dato della C2, sia pur di poco, anche se non siamo al minimo dell’era Della Valle che è stato raggiunto nel 2011/12.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. il depresso di Pontassieve

    Questo è amore per la propria squadra e va apprezzato , quindi onore a chi l’ha fatto è rinnovato. Io non l’ho rinnovato per protesta contro la proprietà. Non voglio più gonfiare le tasche ai DV

  2. Filippo a differenza di te c’è chi ama la squadra. Bischero, forse, ma tu come sei?

  3. Spero non debbano assistere alla scesa in B perchè qui si rischia grosso, fare 40 punti e sperare che le chcche isteriche di casette d’ete si levino dai ……..

  4. 16500 persone che pagano per vedere giocare tomovic… Complimenti per il coraggio

  5. A me non sembrano pochi!!!! Ma se si continua a giocare così male come nel primo tempo, non ci vengono nemmeno loro a vederla.

  6. 16.500 bischeri. Non vedo altra spiegazione.

  7. Leo, tieni presente che 2000 posti eono per i cosidetti servizzi, Stewart che iccupano un posto e devono essere “abbonati”, perché ovviamente prestano servizio in tutte le partite.
    Io ho visto molti posti vuoti nella tribuna centtrale, segno che nel “passo indietro” i dv si son portati via anche il carnet degli abbonamenti omaggio.
    Comunque, per i miei gusti, troppi spazzi vuoti nel parterre di Fiesole.

  8. Ma che giornalisti siete????
    Ieri parlavate di 13.500 abbonamenti!!!!
    Oggi scopriamo che sono 16,500!!!!

  9. Troppi per il livello della squadra che abbiamo, troppi per gli obiettivi a cui puntiamo, troppissimi per la proprietà che abbiamo. Firenze è una delle città più conosciute nel mondo non può non avere una squadra da champions league. E’ assurdo !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*