UFFICIALE: Interrotto il prestito, Gigli ritorna alla Fiorentina

L’US Lecce comunica di aver risolto con l’ACF Fiorentina l’acquisizione temporanea del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Gigli. Il difensore classe ’96 torna alla base. La società cercherà di piazzarlo altrove da qui alle 23.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Ciao tifoso inquietante anch’io son padre di due ragazzi di 21 e 24 anni quindi ti capisco benissimo. Mi è dispiaciuto riprendere kekkoviola, ma ormai ero partito perchè questo calciomercato mi tiene troppo sulle spine anzi mi fa proprio incavolare perchè è assurdo e fatto da gente che non credo ami la nostra Fiorentina.
    Ti ringrazio per il tuo commento di risposta, per avermi “bacchettato” e per la tua stima nei mie confronti che ricambio volentieri e sinceramente. Ciao a te e a kekkoviola e SFV.

  2. tifoso inquietante

    Ciao Ulisse, sono contento che tu ti sia scusato con il ragazzo e adesso mi scuso io con te per averti ripreso, ma sono padre di 4 ragazzi e mi sono sentito in dovere di difenderlo! Sono giorni difficili e comprendo la rabbia di tutti, per questo ti ringrazio perché è sempre più raro chi ammette un errore! Con stima. Roberto

  3. Per tifoso inquietante: Se ti riferisci a me hai ragione e chiedo scusa a te e al ragazzo per il mio linguaggio saccente.
    Dovevo limitarmi a dire che Gigli è bravo che ha fatto solo 10 partite e un gol perchè ha avuto problemi fisici anche seri.
    Il Lecce l’ha preso in prestito, l’ha utilizzato e ora che s’è fatto male ce lo rimanda indietro.
    Ma Gigli era ed è un difensore forte e promettente e questo era giusto dirlo anche al ragazzo.
    Ciò non toglie che sono stato arrogante e maleducato pertanto rinnovo le mie scuse a te e al simpatico kekkoviola.
    Un affettuoso saluto Viola a tutti e due. Ciao e SFV.
    PS sono anche un pò (molto) arrabbiato per come va il mercato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*