Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Jesé Rodriguez sbarca in Inghilterra. Scholes: “Siamo contenti che abbia scelto noi”

Jesé Rodriguez con la maglia dello Stoke. Foto: Stokecityfc.com

Poteva essere un giocatore della Fiorentina, ma alla fine Jesé Rodriguez ha preferito accettare la corte dello Stoke City in Inghilterra. L’arrivo dell’attaccante spagnolo è stato ufficializzato dal club inglese che lo rileva in prestito annuale dal Paris Saint Germain. Il dirigente dello Stoke, Tony Scholes ha commentato così il suo arrivo: “Siamo contenti che abbia scelto di venire da noi. A Parigi non ha avuto il periodo più felice della sua carriera ma è ancora giovane (26 anni ndr) ed ha una grande voglia di impressionare tutti in Premier League”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Chiaramente, era “contenti”

  2. Anche a Firenze siamo molto contento che non sia venuto qua

  3. Come sempre qualche buontempone guarda sempre solo un lato (quello che è più conveniente per le proprie teorie)!!! Per esorcizzare la retrocessione vorrei ricordare che quando furono acquistati Gonzalo e Borja venivano da una retrocessione “conquistata” inaspettatamente con il sottomarino giallo!!Quindi…..

  4. Anche noi. Anzi ,noi di piu

  5. Anche noi!

  6. Certo che lo Stoke City abbia più attrattiva della Fiorentina…

    Mah…

  7. Onestamente di quello che fa Jesè Rodríguez non me ne frega nulla, la cosa che ho notato e sto comprando corvi e svariati oggetti porta fortuna è che a centrocampo abbiamo Veretour e Sanchez retrocessi due anni fa con l’Aston Villa a sx Biraghi retrocesso con il Pescara mettici che lo sponsor è il Folletto nota marca che appariva sulle maglie del Parma che è retrocesso insomma tocchiamoci ………………….

  8. Ragazzi, questa notizia NON è nemmeno da commentare. Uno che sceglie lo Stoke(con tutto il rispetto), non solo NON capisce di calcio e opportunità di vetrina e crescita personale e professionale ma, NON ha capito nulla dalla vita. Firenze è un SOGNO!…
    Vaia vaia…MERCENARIO!

  9. Mah…Hanno Choupo-Moting, Shaqiri, Bojan, Sobhi, Diouf, Joselu, Berahino…Insomma un pacchetto di punte e esterni di livello. Speriamo tu faccia panca, Jesè, in mezzo alle pecore e a omoni nerboruti di 2 metri, anzichè stare a Firenze. SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*