UFFICIALE: La Fiorentina acquista Joan Verdù Fernandez

Prade Barcellona

Prade Barcellona

ACF Fiorentina informa che in data odierna è stato raggiunto l’accordo economico con il calciatore spagnolo Joan VerduFernandez. Il perfezionamento dell’accordo avverrà in seguito all’esito delle visite mediche. Centrocampista nato a Barcellona il 5 maggio 1983, cresciuto nella Cantera del Barcellona, nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Espanyol, Real Betis e Deportivo La Coruna. Nell’ultima stagione ha giocato negli Emirati Arabi con il Baniyas SC.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

143 commenti

  1. carneade, chi era costui? questo e’ un acquisto alla rosi, alla larrondo, alla dertycia x buttare il fumo negli occhi,

  2. Premesso che stimo Sousa ma anche che nn sono ne prò ne contro Montella a precindere e x partito preso e che x es dopo la sconfitta in Cop Italia coi gobbi ero imbufalito con Vincenzino, vorrei ricordare a chi lo critica x es su Ilicic (perchè lo faceva giocar fuori ruolo) che Montella ha giocato quasi 3 anni senza punte e doveva arrangiarsi facendo giocar Ilicic come falso nueve e a volte anche come esterno.
    Dover giocare con ciò che passa il convento a volte non è facile.

  3. Luigi74, forse te non conoscevi Joaquin e mi sa che Montella è passato anche a casa tua………………………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*