UFFICIALE: La Fiorentina acquista Scalera, ecco dove verrà impiegato

La Fiorentina ha ufficializzato sul proprio canale ufficiale l’acquisto di Giuseppe Scalera: “La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Scalera dal Bari FC 1908. Scalera è nato ad Acquaviva delle Fonti (BA) il 26/01/98 ed ha già esordito in Serie B con la prima squadra del Bari collezionando tre presenze nella serie cadetta. Il calciatore verrà aggregato alla squadra Primavera di Mister Guidi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. un giovane di 19-20 anni di prospettiva deve giocare con la prima squadra o essere aggregato ( vedi Atalanta)
    Nella primavera un giovane di 19 anni è già vecchio e difficilmente può trovare spazio in squdre di serie A

  2. Roberto novoli

    Questo ha fatto tre partite in serie B
    È stato acquistato per la primavera? Abbiamo Piccini titolare nella Liga e Venuti titolare in serie B. C’era bisogna di questo, a meno che non lo vogliano solo per la Primavera? Castrovilli ha giocatori 11 partite in serie B. Lo hanno preso per portare stabilmente Hagi in prima squadra? Ma qualcuno perché non spiegare il senso di questi acquisti? Potevano acquistarli e lasciarli li invece che farli giocare in Primavera. Dalla serie B alla Primavera mi sembra un passo indietro

  3. Non é che si pensa alla primavera, ma ancora vi intestardite a non voler capire, il calcio deve ripartire dal settore giovanile, come fanno tutti, ai prezzi di mercato che girano per acquistare un signor nessuno che non fa differenza, lancio un giovane fatto in casa o di belle speranze. Se Chiesa fosse argentino o brasiliano si griderebbe già al “fenomeno”….se uno è buono e merita, deve giocare a prescindere dall’età, questo ce lo insegnano anche le squadre blasonate che vincono, il resto sono balle.

  4. Non è che non se ne indivina uno…ma se non si fanno giocare cone succede a Chiesa e Bernardeschi come fanno a far vedere il proprio valore ??!!

  5. Sì pensa alla primavera xche si sa che poi viene l’estate!!!

  6. Ben arrivato Scalero e che tu divenga il Maicon viola!!!!!! Ma quanti terzini senza indovinarne uno! (Romulo,Gilberto,Diks,il negrone di due anni fa per non parlare di Piccini,Bittante,Venuti? ….e forse ne dimentico certamente qualcuno!

  7. Ma un rinforzino x la prima squadra no

  8. Va bene i giovani ma uno pronto per la prima squadra no ? Non si capisce come ragionano !!

  9. Io sono contento, italiano e giovane, cosi si costruirà una buona squadra !

  10. Ormai si pensa solo alla primavera! Che tristezza, sono anni che serve un difensore forte e spendono solo per mezzi giocatori e per la primavera! Forse quello è l’unico scudetto che puntano!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*