UFFICIALE: La Fiorentina cede Bagadur

Bagadur

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver perfezionato l’accordo con  l’A.C.F. Fiorentina per il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2016 del difensore classe ’95 Ricardo Bagadur. Il ragazzo quindi andrà a farsi le ossa nella Serie B italiana per poi rientrare alla base la prossima estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Violaadimilano

    Inoltre tu pensi che davvero i vari Bagadur Diakite Capezzi Chiesa etc. farebbero peggio di Roncaglia Tomovic Suarez e dell-attuale Rossi? Io credo il contrario. Quando un giovane di talento si sente tutelato correttamente responsabilizzato ed apprezzato ha un rendimento che a volte altri giocatori si scordano. A mio parere queste mosse senza logica nascondono degli interessi che a noi sfuggogno. Altrimenti perche’ investire 4 milioni in uno Schetino per darlo in prestito?

  2. Violaadimilano

    Aldo47 questa e’ la solita mentalita’ italiota ed il nonnismo dominante anche in altri settori. Un giovane se valido specie in una situazione di emergenza va tutelato in prima squadra se no l allenatore ed i giocatori anziani a cosa servonio? Poi tu hai forse la controprova che berna e baba se invece che in prestito in prima squadra avrebbero fatto meglio o peggio? ti ricordo cheuna delle ns. squadre per la gioventu e l entusiasmo si chiamava Fiorentina JeJe ed ha vinto lo scudo.

  3. Anche io sono demoralizzato dalla campagna acquisti (come quella estiva), Xo’ queste sono Critiche esagerate e illogiche
    Sousa non gli ha fatto fare un minuto e secondo voi lo mette contro il Milan, anche solo in panchina? Dai, non facciamo critiche a ogni costo…
    Se serve metterà alonso o più probabilmente partirà con la difesa a 4.

  4. Finalmente c’è una notizia ufficiale e purtroppo si tratta solo di vendite e non di acquisti. Speranza tifosi sono passati solo 15 giorni di mercato!!!!!!!!!!!! Ne vedremo delle belle in negativo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*