UFFICIALE: La Fiorentina dichiara guerra a Salah e la butta sul legale

Salah inchino

Salah inchino

Mancava solo la parola ufficiale della Fiorentina, che ora è arrivata tramite un comunicato diffuso su Violachannel: è partita la guerra tra la società viola e Mohamed Salah, con avvocati e procuratori annessi. Questo l’annuncio: “In merito agli accadimenti degli ultimi giorni che hanno coinvolto l’atleta Mohamed Salah , ACF Fiorentina al fine della massima trasparenza nei confronti dei propri tifosi precisa quanto segue. Il calciatore, tramite il suo rappresentante ha rifiutato la proposta migliorativa del proprio contratto ed ha addirittura manifestato l’intenzione di essere trasferito in altro club e non rispondere alla convocazione che gli era stata già inoltrata. In considerazione di quanto sopra è stato dato mandato ai nostri legali di valutare le azioni necessarie per la tutela dei diritti della Società”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

70 commenti

  1. SALH E LA MAI…LA DI SU MA !!! CHI CRITICA I DELLA VALLE E’ UN GOBBO MALEDETTO !!! CON ABBIAMO FATTO LA CHAMPIONS BATTUTO LIVERPOOL BAYERN LIONE TOTTHENAM ECC ECC ABBIAMO AVUTO MUTO TONY GILARDINO ECC ECC !!!! SE SIETE MEZZI VIOLA CAMBIATE SQUADRA E SE NO SIETE SOLO DEI GOBBI DEL CESSO

  2. Sveglia. Mi raccomandò facciamo passare l’estate prima di rafforzare la squadra. Servono 2 centrocampisti forti ma veramente e due Terzini forti ma veramente. Via da Firenze questi dirigenti ridicoli .

  3. Come al solito c’è sempre qualcuno che non ha capito un tubo. Lo sanno anche i bambini che Salah non giocherà più nella Fiorentina, ma non è questo il punto. La Società ha il dovere di aggrapparsi a tutto se il risultato è quello di non far andare un forte giocatore alla concorrenza, specie se questa si comporta scorrettamente. Se non capite questo datevi all’uncinetto.

  4. I soldi dalla vendita di Cuadrado dove sono finiti

  5. Secondo me la Fiorentina come società è ridicola. Questo è il progetto Della Valle!!! Complimenti

  6. Che figura di m…a , c’è rimasto solo pepito, per il resto giocatorucci da poco, con una società senza p…e , FIRENZE. Non merita questo. Viola a vita.

  7. Salah non può rimanere alla fiore con questa mentalità totalmente inaffidabile

  8. Comunque finisca Salah non giocherà piu’ da noi,ma vi rendete conto di che figura stiamo facendo?speriamo sai la volta buona per azzerare i vertici societari ma ci credo poco,penso che l’ obbiettivo dei DV sia soltanto l’ autofinanziamento,ma fino a quando?SOLO PER LA MAGLIA

  9. ma non pensiamo più a questo sporco e andiamo avanti!! forza viola solo chi ci apprezza deve venire da noi

  10. ma poi a cosa serve..vai x vie legali perdi tempo denaro
    mettiamo vince la fiorentina
    cosa succede?
    Salah rimane prende 3 milioni.. e poi voglio vedere sul campo di gioco quanto impegno ci mette…
    non capisco quest intestardirsi su un giocatore addirittura in prestito

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*