Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: La Fiorentina ha ceduto Diks

L'esterno Diks nel ritiro di Moena. Foto: S.D.C./Fiorentinanews.com

Affare fatto, la Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Diks (classe ’96) al Feyenoord Rotterdam. Un affare che era già nell’aria da diversi giorni. Arrivato la scorsa estate, Diks è rimasto a Firenze solo la prima parte della scorsa stagione, salvo rientrare in Olanda prima al Vitesse e ora al Feyenoord.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Stefano, Vecino fu mandato a giocare in Serie A due volte prima di tornare e Alonso fece una stagione con noi ed una in Inghilterra. Un difensore, che dovrebbe giocare in Italia, migliora se gioca in Italia, ed è noto che le nostre difese e le strategie-tattiche che si insegnano in Italia sono all’avanguardia in Europa e nel Mondo. Se un difensore viene mandato a giocare in Olanda, dove le difese sono all’acqua di rose e dove la strategia difensiva conta come da noi il raccattapalle, non ti viene il dubbio che un grande fenomeno non sia ? Io ho visto Diks in Primavera e mi ha fatto più impressione in fase di spinta che in difesa dove era veramente poco. Se vuole essere il terzino destro della Fiorentina, ne deve fare ancora di starda, ed è per questo che ho scritto che 2,5 milioni avrebbero potuti essere impiegati molto meglio di comne ha fatto Corvino. E la finisco qui perchè molto altro, su Corvino, ci sarebbe da dire.

  2. O BIBI,vedi che scrivi a caso? Lui va in prestito secco,potrebbe non essere buono,o potremmo ritrovarci un altro Alonso o Vecino,giocatori che hanno fatto gavetta al Sundeland,al Cagliari,all’Empoli,e poi son tornati già pronti.

  3. Buona operazione..speriamo giochi titolare e cresca

  4. Tifolamagliaviola

    I 700,000 euro li porta in cassa, pero’ se poi non gioca non si valorizza e l’anno prossimo ce l’hai sul groppone. Non cerchiamo d’esser ottimisti senza ragione, ci vuole equilibrio. Peraltro è un prestito secco, puo’ esser che la Fiorentina creda nel giocatore, ma puo’ anche esser che il Feyenoord non ci creda. A mio avviso Scalera è piu’ forte, poi vediamo

  5. Ragazzo che se ne dica “bibi” riporterà 700 mila euro nelle casse,con la speranza di averlo valorizzato ,facendolo giocare ,in un bel team. Cosi che si fa!

  6. Tra i tanti colpi sbagliati questo non mi pare tanto male.. Vediamo come va quest’anno ma credo possa valere già di più di quando è arrivato..
    Il feyenoord lo vuole per sostituire quello andato alla Roma per 15 milioni o giù di lì..
    Corvino fa tante ******* ed ha pessimi atteggiamenti verso i procuratori non amici ma qualcosa di buono ogni tanto lo fa..

  7. Quanto era satto pagato ? 2,5 milioni ? bella prova, una volta ancora, Corvino !!

  8. Si sa se ci sono diritti di riscatto e controriscatto?
    Comunque è un ragazzo giovane, un anno in più in Olanda in un top club come il feyenoord può solo che fargli bene.. Speriamo solo giochi
    Per il momento no. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*