UFFICIALE: La Fiorentina ha il nuovo sponsor sulla maglia. Rogg: “Siamo entusiasti”

rogg

E’ dunque ufficiale, la Fiorentina da oggi ha Vorwerk Folletto come nuovo sponsor di maglia e sarà presente già dall’esordio contro la Juventus di sabato sera. Sul sito ufficiale del club viola leggiamo: “Vorwerk Folletto, azienda del Gruppo Multinazionale Vorwerk che commercializza il famoso Sistema di pulizia per la casa, ha firmato un accordo di sponsorship con la Fiorentina in qualità di main sponsor“. E troviamo anche le parole di Andrea Rogg, direttore generale dell’area Marketing della Fiorentina: “Siamo entusiasti di questo sodalizio che non si limiterà ad apporre un brand sulla nostra maglia. L’accordo con la Vorwerk Folletto nasce dalla volontà di entrambe le società di condividere iniziative dal respiro internazionale che sono proprie di società multinazionali che hanno interessi e visioni che non si limitano al solo panorama italiano. La Fiorentina è sinonimo di Firenze, città conosciuta in tutto il mondo così come la Vorwerk Folletto. Questo sarà un grande stimolo per affrontare insieme nuove sfide”. Anche il presidente Mario Cognigni commenta l’accordo trovato: “Rappresenta un riconoscimento del valore della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Che succede al sito?Bloccato da 2 giorni!
    Basta ripulire la cache del tuo dispositivo, computer, telefono, tablet che sia e rivedrai il sito aggiornato regolarmente. Un saluto Redazione

  2. Mauro cosa avete fatto di male per meritarvi una simile proprietà,semplice, i fiorentini hanno fatto assolutamente niente per acquistare la società quando costava tre lire,imprenditori del posto tirchi e braccini, ci sono voluti i marchigiani per riportare la viola in serie A,ma te dove eri ,sul Ponte Vecchio a guardare l’acqua che passava sotto?

  3. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Rogg apre bocca e vomita *********

  4. il contabile por el pueblo

    Enrico tv.Come ascolti tv,i dati in India sono buoni.Però per rendere profittevole il calcio ci vorranno anni.L’India è nazione molto povera.I DV hanno svalutato la partecipazione nel Pune,intendendo solo realizzare una partnership commerciale.Non ho notizie in merito,tuttavia.

  5. Tre anni senza sponsor, nn si cancellano, danno economico, 10 milioni !!! Se i DV fossero gente seria, si frugherebbero per compensare il mancato incasso

  6. Alessando, Toscana

    Della Valle veglia su di noi????
    Che Iddio ci scampi ed aiuti, Signore abbi pietà di noi !!!(E’ una preghiera all’Altissimo, Marco, non un’offesa!)

    X lo sponsor meglio tardi che mai, la struttura dirigenziale creata da ADV aveva fallito su tutta la linea, prova ne è il buco di bilancio con ben 24 milioni spesi di “servizi”(!!).
    Adesso provano a rimettere a posto i danni che LORO hanno fatto, altrimenti vendere la società era un’impresa titanica, adesso basta attendere il via libera per lo stadio e poi il cartello vendesi (già presente segretamente) diverrà pubblico!
    E speriamo che con sponsor, stadio con annessi e connessi da costruire, squadra ridotta all’osso e la possibilità di cambiare allenatore alla fine della stagione in corso(perchè Sousa se ne andrà a giugno prossimo), qualcuno con più competenza possa acquistarla.

  7. Prova 1,2,3

  8. Paragonare Firenze alla Vorwerk Folletto? Dovrebbero avere la decenza di tenera la bocca chiusa questi signori. Basta! Vendete e andatevene la nostra meravigliosa città non vi merita!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*