Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: La Fiorentina prende Zekhnini

Rafik Zekhnini, ala dell'Odds

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Rafik Zekhnini dall’ Odds Ballklubb.

Zekhnini, nato a Skien (Norvegia) il 12 gennaio del 1998, con la maglia dell’Odds ha già disputato 59 presenze e segnato 9 reti tra Campionato e preliminari di Europa League. Il calciatore ha inoltre vestito le maglie di tutte le selezioni giovanili norvegesi esordendo già con la maglia dell’Under 21. Zekhnini ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Sarà costato pochi zecchini.
    Comunque dai non ci buttiamo giù.

  2. Sbrigati a far gol.. che i della valle gia ti vogliono vendere

  3. Un gol ogni 6 partite, in Norvegia. Arriva in un campionato dove hanno fallito prospetti migliori di lui (Portillo, Wolski, Toledo i primi chemi vengono in mente): con questi chiari di luna ce n’era veramente bisogno?

  4. Buon prospetto, a patto che non sia il titolare. 19 anni con esperienza solo nel campionato norvegese. Avrà bisogno di un po’ di tempo prima di rendere come si deve…

  5. …di che parli topo gigio??

  6. Curioso di vederlo nelle prime amichevoli.. Speriamo bene! Questo ragazzo come gli altri due giovani sono solo il contorno del vero mercato che ci sarà dopo le cessioni eccellenti.. Intanto visto che giocheremo con due esterni offensivi e per ora abbiamo solo chiesa di confermato un altro mi sembra il minimo in attesa del vero dopo Berna..

  7. Antonio Manfrefonia (Fg)

    Ragazzi la vedo veramente dura se gli acquisti sono questi….la salvezza è un miraggio

  8. Come fisico mi ricorda De Gregori e la sua “Leva calcistica del ’68”. Ma speriamo che si avveri il finale: “Il ragazzo si farà, anche se ha le spalle strette, questo altro anno giocherà con la maglia numero sette.”

  9. Parassiti da tastiera? E tu con cosa hai scritto ‘sta str…….ata?

  10. Benvenuto…punto!!!!
    Alla larga piagnoni,sanguisughe e parassiti da tastiera…please…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*