UFFICIALE: la Fiorentina presenta “ricorso” contro la Virtus Entella

Foto: Fiorentinanews.com

La nostra redazione ha ricevuto in questi minuti la conferma della segnalazione alla commissione del Torneo di Viareggio da parte della Fiorentina nei confronti della Virtus Entella, del quale vi avevamo anticipato prima. La società viola contesta al club ligure l’aver schierato nella gara odierna del torneo il terzino Luca Oneto classe 1996, fuori quota, e richiedendo quindi la vittoria a tavolino per 3-0. Sono attese novità tra domani e dopodomani. Nessun ricorso invece presentato contro il Belgrano, il risultato per 1-1 contro gli argentini resta quindi invariato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Claudioviola, rispettare le regole ok ma vincere cosi quando il campo ha fatto vedere che l’Entella ha meritato di vincere bè io non avrei fatto ricorso fossi stato nei dirigenti , visto che stiamo su le p……. ha tre quarti di serie A .

  2. Se ancora non l’hai capito metà della mia famiglia e’ Fiorentina e non so quanti anni tu abbia, ma secondo me quando io giocavo ai giardini in Piazza d’Azeglio o andavo sul grillo alla Fortezza ,te un l’eri nanche nato!!! Tra l’altro spesso sono anche d’accordo con ciò che scrivi… Bonaaaaaaa

  3. E chi lo dice che gli altri non hanno rispettato le regole ? La Fiorentina ? e perchè lo dice la Fiorentina corrisponde al vero ? cAndrá a finire che prenderanno altri due schiaffi come li hanno presi con Salah e allora adiranno a presunte trame di potere atte a penalizzare la Fiorentina al fine di nascondere la pochezza del fantomatico “progetto” a partire dalla primavera.
    Siamo seri suvvia accettiamo la sconfitta sono stati più bravi e ci hanno praticamente buttato fuori, che recitino il mea culpa una volta tanto !!

  4. Ovvia i fenomeni del contro sempre alla società sono anche contro il rispetto dei regolamenti basta che questo serva per attaccare la società!!bravi figura di m****a 0-3 a tavolino!! Non è vincere MA serve A FAR capire ai sopracitati fenomeni che le regole VANNO RISPETTATE SEMPRE!!! Continuate pure a vomitare fiele adesso

  5. supercannabilover

    Se ancora non l”hai capito a Firenze i rom ani non sono i benvenuti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*