Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: La Fiorentina su tutte le piattaforme a pagamento in TV

Sul fatto che la Fiorentina sarebbe stata trasmessa da Sky per la prossima stagione, sia in casa che in trasferta, non c’era alcun dubbio, anche perché l’emittente satellitare di Rupert Murdoch si era aggiudicata il pacchetto comprendente tutte le partite di Serie A. Ma ora abbiamo la certezza che i viola saranno visibili anche sulla piattaforma a pagamento del digitale terrestre, Mediaset Premium. La TV di proprietà di Silvio Berlusconi ha fatto sapere il nome delle dodici squadre che passeranno dai loro schermi: “Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina, Genoa, Torino, Atalanta, Verona e Palermo…Sul digitale terrestre potrete vedere tutte le partite del campionato di Serie A giocate da queste formazioni, sia in casa che in trasferta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sky e Mediaset, a me non mi cuccate.

  2. michele da milano

    Vabbè che pecunia non olet ma i soldi del berlusca un po’ mi urtano i nervi

  3. Franco, ancora non è andato al Milan ma su una cosa concordo con te Preziosi ha ceduto al Milan diversi giocatori con costi relativamente bassi ,il perchè lo sappiamo le fidiussioni le mette Berlusconi per garantire Preziosi alle banche.

  4. E po vi chiedete perchè Vrsaljko invece di venire alla Fiorentina è andato al Milan.E’ il duopolio televisivo,bellezze Galliani/Berlusconi-Rupert Murdoch tengono per le ***** tutti i presidenti del calcio italiano.Non è un giudizio (pre)è solo descrivere la realtà:prendere o lasciare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*