UFFICIALE: La partita viene sospesa

Stadio Genova allagato

Dopo la sospensione, un sopralluogo sul campo e la ripresa della pioggia è arrivata la notizia ufficiale: Genoa-Fiorentina viene sospesa al 28′ del primo tempo sullo 0-0 e dovrà essere portata a termine con giorno e orario ancora da stabilire (l’impegno in Europa League dei viola è un ulteriore ostacolo al completamento della gara in tempi rapidi). Ovviamente seguiremo l’evolversi della situazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ma io non capisco tutta sta fretta….poi sarò strano io è….ma a roma il campo penso sia stato peggiore…. hanno aspettato…stanno aspettando e faranno un sopralluogo alle 17…. con tutti gli impegni per recuperare sta partita non potevano aspettare un po’ e vedere di recuperare alle 18 o stasera….? Mah?

  2. Sì propio perché non mi sembra una scuadra irresistibile penso che siamo penosi! Siamo il NULLA!

  3. Oddio anche il grande genoa non è che avesse fatto un granché piuttosto è una vergogna che il campo di Marassi sia ancora in queste condizioni; io mi ricordo che ai tempi di Boskov succedeva quello che è successo oggi è dopo tutti questi anni nessuno ha provveduto a rifare il terreno di gioco come dio comanda

  4. La penso esattamente come te! Comunque si rasenta il ridicolo questa non è un 11 da presentare.

  5. Giorgio Perozzi

    Mi auguro con tutto il cuore, che alla prossima occasione, il presuntuoso bollito allenatore dal Portogallo, metta in campo una squadra di calcio invece che 11 fenomeni male assortiti. Mi sembra che ci sia proprio il desiderio di creare situazioni comiche. Eppure il Genoa non ha calciatori (nomi sulla carta) così superiori ai nostri, anzi. SFV !!!

  6. Ci ha salvato il tempo.Sarebbe stata la terza partita consecutiva con zero tiri in porta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*