Questo sito contribuisce alla audience di

La caviglia continua a dare fastidio: Bernardeschi salterà anche il Bologna

Federico Bernardeschi ha svolto oggi lavoro ancora differenziato per il persistere della dolorabilità alla caviglia sinistra, seppur svolgendo lavoro atletico necessario a mantenere il condizionamento atletico. Come si legge sul sito ufficiale della Fiorentina, nel corso della prossima settimana verrà eseguito una nuova valutazione per verificare la riduzione della sintomatologia nei gesti sport specifici, possibili ad oggi solo con terapia infiltrativa locale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Jorgensina77

    Ma invece di farlo giocare a forza di infiltrazioni non sarebbe meglio farlo curare seriamente? E’ evidente che c’è un problema non banale altrimenti sarebbe già passato, che senso ha continuare a posticipare un consulto più approfondito? E’ giovane e ha una carriera davanti non mi pare il caso di andare avanti a infiltrazioni che fanno più danni che altro.

  2. Io non capisco con che logica lo si è fatto giocare con infiltrazioni quando era già infortunato. Non era meglio risparmiarlo? Mah, a volte ho dei dubbi sulla competenza dei medici.

  3. fiorenzo sacco

    ma allora aveva ragione Sousa, quando lo sostituiva….. Io gli chiedo scusa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*