Ufficiale: l’Italia avrà QUATTRO posti per la Champions League

Champions League Logo

E’ dunque ufficiale la normativa che cambia la Champions League. Dal 2018 la competizione più importante d’Europa conterà su 4 squadre, direttamente qualificate ai gironi, dei campionati più importanti, ovvero Premier League, Liga, Bundesliga e appunto Serie A. Da quanto si capisce le 4 saranno semplicemente le prime classificate del campionato e dunque una gran bella notizia anche per la Fiorentina, visti soprattutto i risultati degli ultimi anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Non cambia per questo campionato ma per la stagione 2017 2018 . da qiella stagione conta arrivare tra le prime 4 . almeno x qiello che avevoletto nei giorni scorsi . oggi mi sto collecando adesso e non sapevo che era ufficiale.
    Alla viola conviene(se la societá é concorde) e mi fa piacere da tifoso viola ma al contempo mi da fastidio che il merito venga sempre messo da parfe in qialsiasi cosa.
    Imsomma italia aveva 4 posti e non li aveva più perché fecd pena nelle coppe e lo fa ancora cje sia per scelta(napoli. Che in europa league metteva le riserve) o lezioni sul campo .(la fiorentina in realtá ha ben figurato e fatto il suo . altre juve a parte e un pò la lazio hanno deluso molto) insomma se altre realtá sono in grado di fare un campionato migliore del nostro o perché no della premier o dei tedeschi non vedo perché queste devono essere privilegiate. Non e ‘giusto. Cmq meglio x noi però …

  2. Questa cosa a noi non ci riguarda per puntare al quarto posto, oggi, necessitiamo di ben altro organico !

  3. Allora sotto con il mercatooooooo!!💜

  4. Ehhhh dal 2018 campa cavallo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*