UFFICIALE: Marcos Alonso ha rinnovato il contratto con la Fiorentina

Alonso Udinese
Marcos Alonso ancora a lungo in maglia viola. La società gigliata ha ufficializzato quanto già era emerso nei giorni scorsi ovvero il prolungamento firmato dall’esterno spagnolo: “ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con il proprio tesserato Marcos Alonso arrivato alla Fiorentina nella stagione 2013/2014 ha collezionato 65 presenze tra Serie A ed Europa League con la maglia viola. Il calciatore spagnolo ha firmato un contratto che lo legherà alla Società gigliata fino al 30 giugno 2021″.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Dove sono finiti ora tutti i gufi? Un’altro casi Neto…Alonso haxdeciso di nn rinnovare…..la Roma prenderà Alonso a parametro 0 …..dirigenza di incapaci……..ma quanto parlate tutti ,stampa in primis!! Sapete che vi dico? Magari continuassero cosi!!

  2. Finalmente la dirigenza comincia a muoversi con i tempi giusti x quanto riguarda i rinnovi.
    Non mi fascerò la testa se Roncaglia e Pasqual non rinnoveranno e se rinnoveranno devono capire che non potranno considerarsi titolari.

  3. Sono d accordo. Roncaglia va rinnovato. E’ meglio di tanti altri e il fatto che Sousa l abbia fatto giocare ieri tra l altro con profitto mi lascia ben sperare. Se evita pericolosi cali di tensione e non fa partire l embolo è tosto veloce e preciso negli anticipi e nelle chiusure. Se si lavora sulla testa e lo si fa sentire importante può dare molto alla Viola. E’ un nazionale argentino d altronde. Cmq un altro centrale di livello serve a prescindere

  4. che sarà sarà

    Molto bene!!!! Secondo me dovrebbero rinnovare anche Roncaglia: è tosto, determinato, non teme l’avversario ed è un lottatore!

  5. Io rinnoverei anche a Roncaglia. Ieri ha fatto una partita perfetta il più sicuro dei difensori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*