UFFICIALE: Mario Suarez è un nuovo giocatore della Fiorentina

image

 

MarioSuarezACF Fiorentina comunica che è stato definito il tesseramento del calciatore Mario Suarez Mata dal Club Atletico de Madrid.
Suarez, nato a Madrid (Spagna) il 24 febbraio 1987, ha vestito, nella sua carriera, le maglie di Valladolid, Celta Vigo e Maiorca, oltre quella dei Colchoneros con i quali ha collezionato 183 presenze vincendo una Coppa di Spagna, una Liga, una Supercoppa di Spagna, un’Europa League e due Supercoppe Uefa. Ha inoltre indossato 3 volte la maglia della Nazionale del suo paese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. cuoreviola

    25milioni?
    Speriamo.
    25mil più un prestito, magari con riscato sarebbe perfetto perché in più ti permetterebbe di valutare mario suarez.

    Il problema è che i milioni ci sta che siano 15 e suarez in prestito secco.
    Una sorta di sim salah bis che preferirei evitare come la peste

  2. redazione quando dicono ci pigliate per il **** forse intendono la società che all’inizio aveva scritto “a titolo definitivo” e ora l’ha cambiato in “definito il trasferimento”.

    Le cose son 2 o sono incompetenti e dopo due giorni di ritardo riescono anche a sbagliarlo il comunicato, oppure l’han fatto apposta, scegliendo volutamente parole simili per confondere l’ambiente che voleva sapere lo status dell’acquisto.

    In realtà c’è un’altra opzione, forse la più. plausibile, che non lo sappiano nemmeno loro e il mercato è affidato a terzi e speculatori vari.

    Di certo ora ci sarebbe anche da capire le cifre dell’accordo che andranno estirpate a forza da qualche dirigente, salvo poi rivelarsi infondate.
    Pigghi, sinceramente quella del doppio comunicato ci mancava ancora. In quel momento non l’avevamo capita neanche noi. Redazione

  3. Redazione potete rispondermi per favore? Ma perché su violachannel si parlava ti titolo definitivo e poi è sparita la parola titolo definitivo? Non mi dite che hanno preso Suarez in prestito? Sarebbe il colmo prendere in prestito una contropartita, dopo aver ricevuto 25 milioni in cambio. Potete rassicurarmi?
    Non possiamo rassicurarti, perché sono le stesse comunicazioni che sono arrivate a noi. Nella prima c’era titolo definitivo, nella seconda le parole “titolo definitivo” erano sparite. Redazione

  4. per g ilberto hanno scritto a titolo definitivo. per Suarez no. c’e’ una bella differenza . la redazione potrebbe commentare questo pigccolo particolare?

  5. Il comunicato non parla di titolo definitivo
    “ACF Fiorentina comunica che è stato definito il tesseramento del calciatore Mario Suarez Mata dal Club Atletico de Madrid”
    Quindi potrebbe essere arrivato anche in prestito

  6. Almeno uno si é preso….

  7. Secondo me ci pigliate pel ****.
    Ora ho capito.
    Per avere messo l’ufficialità di Suarez? Bene! Un saluto Redazione

  8. quindi è a titolo definitivo… benissimo!!! questo mi foga parecchio

  9. SIAMO LENTI, SUAREZ SI SAPEVA GIÀ…ASPETTAVAMO L’UFFICIALITÀ DI MILINKOVIC CHE INVECE VA ALLA LAZIO…MA LO FATE APPOSTA ??!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*