Ufficiale: Marko Bakic torna in Portogallo

bakic

La trattativa che portava Marko Bakic in Portogallo, dopo le “grane” legate alle fidejussioni dei giorni scorsi, ha finalmente avuto esito positivo. Come riportato da Violachannel.tv le prestazioni del montenegrino classe ’93 passano alla società portoghese dello Sporting Clube de Braga a titolo definitivo. Risolti quinti tutti i problemi e Bakic che torna in Liga portoghese dopo l’esperienza dell’anno scorso al Belenenses.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Redazione: ceduto per quanto?
    O regalato anche lui?

  2. Abbiamo 4 giocatori per 3 ruoli in caso di centrocampo a 3 oppure 3 per una mediana a 2.. Che servano 1-2 pedine in questo ruolo è evidente..
    Bakic finalmente aveva mostrato qualcosa di interessante un po’ mi spiace perderlo.. Vedremo se con 1 mln si troverà qualcuno di migliore.. Io spero in un colpo alla Ambrosini, uno che ha vinto in carriera e che può portare un po di mentalità + uno pronto e potenziale titolare di corsa abile sia nel cc a 2 che basso A 3 e magari dare fiducia (solo se meritata) ad hagi e chiesa che son stati privati mezzala, probabilmente solo per dar minutaggio ma potrebbero essere situazioni interessanti come lo stesso diakhate..

  3. Erossi@gmail.com

    Altro flop preso alla fiera dell’est!!!!Uno dei tanti,tanto per magna direbbe Manfredi (rectius tanto per canta )

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*