Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Mati Fernandez addio col risparmio

Si attendeva solo l’ufficialità, adesso è arrivata con un comunicato del club viola che recita: “ACF Fiorentina comunica di aver risolto consensualmente il contratto con Matias Ariel Fernandez (classe ’86) per permettere al calciatore di trasferirsi al Club Necaxa, Società appartenente alla Federazione messicana dove la finestra di mercato estivo è attualmente aperta”. Un altro ingaggio che il club gigliato non si sobbarcherà più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Certo che risparmiate l’ingaggio ma lasciarlo libero a zero non è proprio un grande affare…

    Era proprio così scarso da non tenerlo neppure in caso di emergenza?

    Mah…

  2. Drillo4 giocare con la primavera? Già il prossimo anno la primavera potrebbe essere promossa in blocco e sostituire la prima squadra che verrà smantellata. Al campionato primavera parteciperà la squadra allievi, al campionato degli allievi giocheranno i pulcini. E al posto di quest’ ultimi nessuno perche so finite le uove.Poi la società sara bella e pronta per affidarla a Sundas con un cospicuo sconto sui 100 milioni che offrono oggi. E ricominciara’ la nuova avventura con somma soddisfazione di tutti i fiorentini.

  3. I giocatori non si regalano, qualcosa si deve prendere sempre.

  4. Concettualmente è giusto perche spendere per giocatori che in teoria non servono ,ma questo in una societa normale che basa insuoi sforzi per un miglioramento tecnico della squadra in pratica soldi risparmiati che in seguito verranno reinvestiti per un miglioramento qualitativo della squadra ,in Fiorentina no vanno a coprire altre cose perché tutto deve uscire di lì ,così è difficile competere al massimo puoi solo partecipare .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*