UFFICIALE: Mati Fernandez si trasferisce alla corte di Montella

La Fiorentina ha ufficializzato la cessione di Mati Fernandez al Milan: “ACF Fiorentina comunica di aver ceduto i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matias Ariel Fernandez all’AC Milan. Il trasferimento del calciatore avverrà a titolo temporaneo con diritto di riscatto a favore della società rossonera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Acebati stanotte Bonaventura non avrà dormito, la paura che Bati gli freghi il posto da titolare e’ enorme! Con questo grande acquisto il Milan sicuramente ci soffiera il posto champion.

  2. Solo scommesse e da campionati diversi dai principali a parte 3 eccezioni. Ok a centrocampo abbiamo qualche alternativa in più ma in difesa siamo più deboli e Badelj che ha fatto una grande stagione ora resta con il muso lungo. Magari ciò non comporta nulla ma va appurato sul campo.
    In attacco siamo uguali ma kalinic e ilicic un anno fa hanno fatto i numeri e devono ripetersi come bernardeschi cje nella prima metá di campionato fece molto bene e che poi si é perso. Nuova linfa servivq e ci hanno illuso con jovetic che alzava il livello e cmq visto che giochiamo con molti trequartisti mati non avendo preso jovetic fastidio non dava.

  3. Dato via Alonso x tanti soldi mi sta bene,Mati al Milan benissimo,Tomovic lo voleva il Torino xche’ non e’ stato venduto? Vedremo questo Olivera che dicono sia bravo,ma se avessero preso Widmer sarebbe stato il rimedio x le incaz di Sousa e non solo di lui

  4. Alla fine guardate la posiziome del milan e sopratutto la media voti di Mati.
    Il punto debole del milan era specialmente il centrocampo
    Mancanza di piedi buoni e gente con tecnicao capaci di fare uno stop.

  5. Siamo veramente più deboli? L’assenza di Alonso si farà sentire sicuramente, ma l’anno scorso non avevamo sostituti in difesa e a centrocampo, quest’anno abbiamo più soluzioni e valide in tutte le zone, alternative date anche da giovani di ottima prospettiva..
    Con questo non voglio certo dire che sono soddisfatto, anzi!!
    La cessione di Alonso mi ha deluso, quella era una cifra irrinunciabile, ma poi con quasi 30 milioni che sapevi avresti preso da almeno un paio di giorni non ti puoi presentare unicamente con un terzino dal penarol.. Anche se sembra sia un buon prospetto!!
    Servivano sicurezze, un colpo per la piazza e i tifosi.. Domani diranno che ci saranno i soldi per gennaio ma non può interessare a nessuno ora come ora..
    Contestare non credo sia giusto visto che il mercato pur senza botti è andato a completare le falle dello scorso anno ma chiedere entusiasmo credo sia dura..

  6. Voto 1
    Andate via buffoni

  7. Ottimo !
    Grandissimo mercato !!
    Ora tutti al Piazzale a festeggiare le plusvalenze! !!

  8. Mercato finito. Siamo più deboli, voto 5.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*