Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Milenkovic è un nuovo giocatore della Fiorentina. I dettagli del contratto

ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Milenkovic dal FK Partizan Belgrado.

Milenkovic è nato a Belgrado, in Serbia, il 12 Ottobre del 1997, e sarà impegnato con la Nazionale del suo paese nei prossimi Europei Under 21.

Il calciatore si è legato al club viola per le prossime 5 stagioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Shampio ma cosa volevi dire? Dai riprova…..anche in latino se è megliok per te.

  2. Guarda con la parola plusvalenza zero problemi, idem se fanno solo plusvalenze o meglio se voi così pensate…il tifo vero tifa la maglia e non gli fotte un ***** delle vostre deviazioni mentali… Comprendi?

  3. No ma serio? Va che non è che si mettono a leggere Dante… Ooooh!!! È oooooh! In tutte le lingue e passa e tira li impari dopo 10 minuti…grullo capra ignorante

  4. Tifolamagliaviola

    Non capisco quale sia il problema con la parola “plusvalenza” … se fai una plusvalenza vuol dire che hai comprato un giocatore valido, il problema e’ quando un giocatore ti resta sul groppone anche se non lo vuoi piu’ …. o quando fai solo plusvalenze ….

  5. Si Sapranno anche l inglese ,ma ne siamo così certi ? e poi nella coincitazione della gara non penso proprio che si mettano a pensare in inglese… Ce ne rammenteremo..

  6. il foglionco di piano di mommio

    CRI 71, vedo che conosci la zona

  7. Grande Foglionco
    Prossimo Re della Buca delle Fate

  8. il foglionco di piano di mommio

    ghiotto te lo immagini che magari parlano tutti l’inglese,io ho occasione di andare spesso a Belgrado e sai che lingua parlo? Inglese e mi capiscono tutti. Come vedi siamo noi italiani che crediamo di essere ancora caput mundi , ma l’impero è finito da tempo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*