Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Milic lascia il ritiro e va in Grecia

Milic avanza sulla sinistra. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Fiorentina comunica che questa mattina il calciatore Hrvoje Milic ha lasciato il ritiro di Moena per recarsi in Grecia, dove, nelle prossime ore, sosterrà le visite mediche propedeutiche all’acquisto da parte dell’Olimpiakos Pireo, squadra che disputerà i preliminari per la prossima Champions League. Milic, Classe ’89, nella scorsa stagione ha disputato 19 partite (9 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte) realizzando 4 assist.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Ogni tanto una buona notizia…….

  2. Un altro acquisto di Corvino che lascia dopo un solo anno senza aver dato nulla o quasi.
    La campagna acquisti dello scorso anno del mago: DIKS, SALCEDO, DE MAIO, MILIC, OLIVERA, SANCHEZ, CRISTOFORO, TOLEDO. Diremmo, tutti via tranne quelli buoni: Olivera, Sanchez, Cristoforo. A parte Sanchez, buona riserva, gli altri due credo possano giocare in squadre da salvezza. VERGOGNA!!!!

  3. I’m borea, ti do un consiglio vatti a rileggere gli acquisti fatti dal Corvo negli ultimi anni e poi rivenduti l’anno dopo e poi vedrai se raramente a scapito della società, come dici tr

  4. Dopo Milic non sarebbe l’ora di sbarazzarsi anche di Tomovic?

  5. xMinatore
    Domandina, perchè si compra un giocatore ? Perchè possa essere utile alla squadra !
    È stato utile alla squadra Milic ? No !
    E allora perchè s’è comprato ? Chiediamolo al corvo
    Mi frega una sega se è stato rivenduto senza rimetterci, il fatto è che s’è tenuto un anno un giocatore che non è servizio a un kazzo , quindi acquisto fallito, te capii ?

  6. La prima operazione seria del panzaleo versione estate 2017. Giocatore ridicolo per la serie A…per altro acquistato dal geniomago di Vernole all’ultimo tuffo nell’Agosto 2016…Mi auguro solo che le visite siano ok…niente scherzi alla Schick per favore. Società ridicola. S F V

  7. Fatto bene a farlo via…..

  8. La cosa principale continuo a dire è vedere a fine mercato che tipo di squadra Corvino consegnerà a mister Pioli i commenti adesso sono pressoché inutili

  9. Anche in questo caso cavo avete da ridire. Da quello che si legge l’hanno venduto al doppio di quello che l’hanno pagato. Nessun danno quindi e qualche beneficio economico. Ma neanche questo va bene… Quando si parla di ridicolaggine l’appellativo non deve essere rivolto alla società…

  10. Noooo anche lui no ma come si fa …….della valle vattene ora hai toccato veramente il fondo capisci MERA ma lui no dai .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*