Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Mlakar va in prestito in Serie B

Jan Mlakar, attaccante della Fiorentina

La notizia era nell’aria da un po’, ma adesso è ufficale. Tramite il sito ufficiale la Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jan Mlakar (Classe ’98) al Venezia Football Club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Per me è una buona operazione. Va a farsi le ossa in una buona squadra con dirigenti importanti e soprattutto con un allenatore che era un ottimo attaccante. ..sicuramente saprà insegnargli tante cose .

  2. DEPRESSO– IL MIO COMMENTO ERA IRONIA VERSO I CONTESTATORI A PRESCINDERE.. MI SORPRENDEVO CHE ANCORA NON AVESSERO APPROFITTATO ANCHE DI QUESTA NOTIZIA PER DENIGRARE CORVINO E LA SOCIETA’… SOLO QUESTO..LO SO CHE è UN’OPERAZIONE GIUSTYISSIMA, MA SAI QUI OGNI PRETESTO E’ BUONO PER ANDARE CONTRO AI DV

  3. il depresso di Pontassieve

    In quanto a società e soprattutto Corvino caro Klaus io non sono uno che si diverte a rimproverare ma anche tu . devi ammettere che il suo modo di fare e di comunicare non mi pare immune da rimproveri. Poi ognuno è giusto che la pensi come vuole.

  4. Redazione :
    Pagheranno anche per il prestito mlakar come hanno fatto per Venuti?
    Se non fosse così, non capisco la differenza.
    .

  5. Iemello fazzi e capezzi..mah . te li faresti giocare titolari nella Fiorentina? Io avrei dei dubbi…sul resto potresti aver ragione..scalera ci sta che si riprenda noi…vediamo come crescono i vari sottil Ranieri Trovato e lo stesso mlakar..

  6. il depresso di Pontassieve

    Klaus questa è un’operazione giusta .È bene che questo giovane vada a farsi le ossa. Il problema è che qui seminano e spesso non raccolgono vedi Iemmello, Capezzi Fazzi Zaniolo Mancini Scalera Piccini .Giocatori a questo punto si può dire da Fiorentina e per giunta Italiani che sono stati praticamente regalati e sicuramente di essi ne sentiremo parlare.

  7. NESSUNO HA DA RIDIRE ANCHE SU QUESTO? ANCORA NESSUN IMPROPERO CONTRO LA SOCIETA’ E CORVINO? SVEGLIA RAGAZZI! SONO GIA PASSATI 20 MINUTI!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*