UFFICIALE – Montella è il nuovo allenatore della Sampdoria

Foto: Bressan/Fiorentinanews.com

Dopo l’annuncio su Twitter di Massimo Ferrero, è arrivato anche l’annuncio ufficiale della Sampdoria, tramite il proprio sito web: Vincenzo Montella è il nuovo allenatore dei blucerchiati. Ecco il comunicato:

“Vincenzo Montella uno di noi.

Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria sono felici di annunciare che Vincenzo Montella è ufficialmente il nuovo tecnico dei blucerchiati.

Montella ha firmato un contratto che lo legherà al club sino al 30 giugno 2018 e sarà coadiuvato nel lavoro da Daniele Russo (allenatore in seconda), Nicola Caccia (collaboratore tecnico), Riccardo Manno (collaboratore tecnico), Emanuele Marra (allenatore fisico), Cristian Savoia (training load analyst) e Simone Montanaro (match analyst).

Lunedì 16 novembre, alle ore 11.00, al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco, il nuovo allenatore sarà presentato alla stampa.”

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Nazione Toscana

    Io alla Samp gli avrei dato anche i tifosi di Montella.
    Avremmo fatto pulizia come si deve.

  2. In bocca al lupo Vincenzo. Grazie per i tre anni bellissimi e per la base della squadra che hai lasciato a Paulo. Che tu possa vincere sempre ma ATTENTO!! Devi stare dietro di noi!!!

  3. Facci sognare, falli andare in B , ce la puoi fare

  4. Auguri Mister!

  5. Ce da fare un po di chiarezza a Sport Mediaset dicono che non è stata pagata nessuna Clausola.

  6. REDAZIONE, MA DELLA CLAUSOLA NON SI SA NULLA? QUANTO ABBIAMO INCASSATO? COME MAI NESSUNO NE PARLA?SE LO ABBIAMO DATO GRATIS ABBIAMO FATTO L ENNESIMA FIGURA DI POLLI
    Da quanto abbiamo raccolto, la Fiorentina avrebbe incassato 2.5 milioni, la metà. Un saluto, la Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*