Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Monterrey dà via libera a Basanta. La Fiorentina pagherà clausola contrattuale

BasantaIl Monterrey esce allo scoperto e diffonde la notizia che fa più piacere alla Fiorentina. Il club messicano ha dato il via libera a Josè Basanta per venire in Italia a fare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla società viola. I ‘Rajados’ (nome di battaglia del Monterrey) fanno sapere anche che il club dei Della Valle verserà nelle casse la clausola di rescissione prevista dal contratto del difensore centrale (3,5 milioni di euro)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. E invece Magik Mike , io non sono d’accordo con te. Era Astori quello da comprare. Lui si che ci faceva fare il salto (della quaglia). 28 anni,sempre a Cagliari o ad altre società minori,7/8 milioncini(solo perché era all’ultimo anno di contratto,altrimenti valeva 15/18 milioni),sparito dal giro della nazionale,e via,verso una difesa blindata. Altro che questo argentino che ha due anni in più e gioca poco nella nazionale albiceleste. E poi è stato,pagato 3,5 milioni di dollari (non di euro),che sono meno di 2,5 milioni di euro e quindi non può,valere niente. Altrimenti sarebbe costato come Astori.

  2. Grande Mike………..divertiti.

  3. Mi stanno sulle ….. quelli che prendono x il ….!!! Capito Mediocre mike…!!!

  4. La differenza con Astori è che il cagliaritano costava almeno 5 mil di più ….. Mi dite chi cavolo è Astori? Allora con quei soldi , vado a cercare il centrale dell’Olanda De Vrijl o Musacchio. Questo è un Naz Argentino, esperto, cattivo . Le altre cose le dirà il campo ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*