Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Neto rifiuta il rinnovo di contratto

NetoPacosContrariamente a quanto atteso, la Fiorentina ha pubblicato un comunicato nel quale ha definitivamente escluso il possibile rinnovo da parte di Norberto Neto: “ACF Fiorentina comunica che in data odierna, attraverso i suoi rappresentanti, il calciatore Norberto Murara Neto  ha ufficialmente comunicato di non voler prolungare il rapporto con la Fiorentina e di ritenere definitivamente conclusa la sua esperienza professionale con il Club. Il calciatore, ha anche precisato che non si tratta di una decisione riconducibile all’aspetto economico, ma della volontà di decidere autonomamente per il suo futuro”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

107 commenti

  1. Per come la penso io se non va via ora non dovrebbe più entrare al centro sportivo fuori rosa subito da regolamento gli va permesso di allenarsi Io lo farei allenare solo dopo le ore 17 lontano dal centro con un preparatore di squadre di seconda categoria con tutto il rispetto per loro Voglio sperare che non si presenti più allo stadio il mercenario Neto

  2. Neto non ha mai parato un rigore

  3. sono andati via Galli,Toldo e Frey che erano veramente forti e siamo sopravvissuti lo stesso figuriamoci se va via questo,i giocatori passano la viola resta,avanti u altro di neto non sentirò la mancanza

  4. SE GIOCA DOMENICA TIFO PARMA E INSULTO MONTELLA !!!

  5. Lui fa il suo , ma i dirigenti no! Fuori i commercialisti e dentro gente di calcio altrimenti saremo per sempre la cenerentola della serie a, ma Antognoni cosa vi ha fatto di male? E poi , non bisogna essere per forza intenditori per capire che sà una squadra di incerottati e si continua a cercare incerottati , o al limite della pensone calcistica, un’altro anno buttato aimmaiale , ora mi chiedo ma il famoso progetto in che cosa consiste? Zuzzerellare nella serie a ?Speriamo in s.Giuseppe Rossi!

  6. Se non è una questione di soldi come afferma Neto ma solo la volontà di scegliere per conto propio una strada diversa , cera bisogno di portarla tanto alla lunga ? tanto valeva dirlo subito, poi chi non vuole restare in viola è giusto che vada , morto un papà se ne fà un altro ( poi quelli che criticano il duo , secondo me sapevano altrimentio non avrebbero preso Tata ( Forza Fiorentina

  7. Pure questo va fuori dai gigioni

  8. Si è rivelato una bella m…a!! E come canta la Fiesole:” via la m…a da Firenze “

  9. Marco hai ragione…LA COLPA È DELLA SOCIETÀ…al ragazzo andava rinnovato prima il contratto per evitare queste sorprese.
    Altro che “Progetto” questa è la dimostrazione che di progetto qui NON C’È OMBRA!!!

    Perché se giocatori come Montolivo,Ljajic e Neto partono a Milan,Roma e Juve…non lo fanno solo per 500 mila € in più..ma per competere..quello che a Firenze non c’è!!

    ADV si dimostra sempre di più una persona inutile in questa società…questa ormai è una CASA DI RIPOSO per persone rotte!

  10. Spero che da oggi veda solo la tribuna… E paga pure il biglietto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.