UFFICIALE: Ocampos arriva in Italia. La crepa con Macia cominciò con lui

L'attaccante esterno Ocampos
L'attaccante esterno Ocampos

Adesso è ufficiale, Lucas Ocampos, si trasferisce in Italia: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver acquisito dall’Olympique de Marseille i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Ariel Ocampos. La formula del trasferimento prevede una cessione temporanea con diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo in favore del Genoa Cfc. Il giocatore ha sostenuto le visite di idoneità presso il centro medico convenzionato con il club, l’Istituto Il Baluardo al Porto Antico, sottoscrivendo nella sede di Villa Rostan il contratto relativo al suo rapporto professionale”.

Le vicende di Ocampos si mischiano con quelle della Fiorentina. L’attaccante esterno era stato trattato e praticamente già acquistato dai viola nel gennaio 2015. Dopo l’infortunio patito dal giocatore si decise di puntare su Tello. Ancora prima Macia aveva caldeggiato fortemente il suo acquisto, senza essere però assecondato da altre componenti della società. In pratica anche intorno al suo nome si è causata quella crepa che poi ha portato alle dimissioni del dirigente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Infatti noi nn abbiamo mai preso gente come questo. Tino Costa, Benalouane, Octavio, ecc. ecc. li hanno portati i tifosi, mica questa proprietà di diversamente pettinati.

  2. Affitta un pullman, caricane un bel po’ come te e sparite, faresti un piacere a tuti.

  3. Mi raccomando. Dopo che ho letto per mesi decine di messaggi imfamanti su questo giocatore,perché rotto,perché scarso,perché panchinaro fisso,e tutti messaggi dai soliti criticatori a prescindere della società,adesso mettetevi a criticare perché questo è stato regalato al Genoa,(anche da quei si vede quanto mercato poteva avere questo Ocampos). Regalato certo,ovvero prestito gratuito per un anno e senza nessun obbligo di riscatto a fine stagione. Lo avesse fatto la Viola,una roba del genere,già mi immagino i commenti sui braccini corti,sul mercato da pezzenti,su quanto siamo ridicoli a prendere giocatori scarsi pagandoli zero euro. Ma dato che è andato ad un’altra squadra,mi aspetto che adesso diventi il giocatore che ci serviva come il pane,il colpo che ci mancava,quello che ci faceva fare il salto di qualità,

  4. Se te ne andassi tu a nessuno dispiacerebbe

  5. Sarebbe stato un altro “colpo” di Macia.
    Questo è 3 anni che non gioca, da nessuna parte e in nessun modo.
    Almeno un bidone ce lo siamo risparmiato.

  6. Maledetti!!!dovete andare via da FIRENZE!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*