Questo sito contribuisce alla audience di

UFFICIALE: Olivera è viola

La notizia era praticamente certa dopo le visite mediche di stamattina, ora c’è l’ufficialità: l’ACF Fiorentina ha reso noto, mediante un comunicato sul proprio sito, di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Ruben Olivera dall’U.S.Lecce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. uno scarpone alla corte degli scarponi…mi vien da piangere!!!!

  2. Quel che temevo, purtroppo si e’ avverato. E’ arrivato un secondo Karja e che ce ne facciamo? Dove dovrebbe giocare e al posto di chi? Boh!!!!!!

  3. Supercanna …picchia per noi Beppe Iachini…picchia per noi ruben olivera ….e pò tornà…DAI….via …un pò D”ottimismo…almeno sui cori… e che ca…!!

  4. Supercannabilover

    il coro di Iachini ci stà da schifo, ùn torna nemmeno se te lo canta tiziano ferro con i suoi ritornelli che ‘un sa nemmeno lui icchè vogliono dire

  5. Benvenuto Ruben. Dai il massimo e non ci far rimpiangere….Munari. Scherzo, sei il benvenuto. Porta carisma e personalità per favore.

  6. Ca bene c.è ma domni non gioca. comunque io spero che torni Romizi dopo 6 mesi giocati alla grande nel Bari e rivederLo con Salifù e Beharamie altri giocatori derlla Primavera riveder quellayè_yè dei tempi che ero un po più giovane e mi fece divertire tanto

  7. non mi ha mai entusiasmato. ho notato però che ultimamente è diventato un centrocampista reale, mentre da giovane era un ibrido. confermo a carlo: per menare
    mena tanto. E’ esperto e ha piedi decenti. Rispetto a Munari non dovrebbe patire problemi caratteriali a giocare in una piazza teoricamente più importante di Lecce, essendo stato addirittura alla Juve pre-calciopoli. Ebbene sì. Ma ormai ad avere ex-juventini ci siamo lentamente abitutati per cui…bene arrivato!

  8. Vai…hanno detto che è uno che mena ….e vorrà dire che si rispolverà il coro che era di Iachini…!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*