UFFICIALE: Ora la Fiorentina è rimasta l’unica squadra di Serie A a non avere l’allenatore

Mihajlovic7Il Milan ha ufficializzato l’esonero di Filippo Inzaghi e l’arrivo di Sinisa Mihajlovic sulla panchina rossonera. Con questo annuncio la Fiorentina è rimasta l’unica società a non avere un tecnico per la prossima stagione. E’ vero, Paulo Sousa è il nuovo allenatore gigliato in pectore, ma non è stato ancora annunciato e lo slittamento continuo dell’ufficializzazione ha fatto anche sorgere qualche voce circa problemi relativi all’ingaggio del portoghese. Comunque sia, il problema principale è che il tempo passa e per il bene della squadra sarebbe fondamentale arrivare a mettere la prima certezza per la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Alberto - Capalle (zona industriale)

    Si fa senza, basta Cognigni

  2. Provate con i vari “presidenti” del Parma ,chissà , qualche ideuzza per la Fiorentina potrebbero averla . Oppure chiedete ai tifosi del Genoa se sono contenti del loro presidente.

  3. Montella è a libro paga: percepisce 1,7 netti alla stagione non è l’allenatore della Fiorentina? ( esonerato! ) Sousa ? Chi l’ha visto?……
    AAAA allenatore cercasi riciclate il buon Montella sigg. DV così avrete Salah e qualche altro giocatore importante…………

  4. in compenso ha molti tifosi cr*****

  5. Tanti non perdono mai l’occasione di tacere… ci sono dei momenti in cui il silenzio sarebbe quanto mai opportuno .Questo è uno di quei momenti!!!!ogni tanto riposatevi e fateci riposare!!

  6. Paulo Sousa ci sta mandando a quel paese

  7. Ufficiale: Fiorentina una squadra senza allenatore da 10 giorni e senza presidente da 13 anni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*