UFFICIALE: parte dalla Fiorentina il tormentone #giochiamolainsieme

TifosiFiorentinaAtalanta

TifosiFiorentinaAtalantaLe prova di tutte la società viola, con l’intento di caricare al massimo l’ambiente nella ricerca di una rimonta quasi impossibile; per questo la Fiorentina ha ufficializzato l’hashtag #giochiamolainsieme ed un’iniziativa che coinvolgerà tutti i suoi sostenitori in vista di giovedì. Questo il comunicato pubblicato tramite il canale ufficiale violachannel.tv: “E’ l’hashtag che ACF Fiorentina ha scelto per unire squadra, tifosi, media e tutto l’ambiente verso la sfida con il Siviglia. Insieme dalla stessa parte per una cornice interamente ‘viola’ della semifinale di ritorno di Europa League. L’invito è quello di usare l’hashtag per postare il proprio incitamento alla squadra con foto e video per caricare l’ambiente, così come farà la Fiorentina con i suoi giocatori e con un video che sarà disponibile da domani sera. Unendo i filmati sarà poi proiettato un unico ‘cortometraggio’ allo stadio prima del calcio d’inizio di Fiorentina-Siviglia.
L’invito per tutti i tifosi viola è di presentarsi al Franchi interamente colorati di viola per creare un’unica onda d’incoraggiamento verso la squadra di Firenze.
#giochiamolainsieme”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. testa bassa e pedalare!!!!!!!!!!!!
    ce la possiamo fare!!!!!!!!!
    Forza viola

  2. L’unione fa la forza e in fondo…cosa abbiamo da perdere???
    Forza VIOLA facciamo insieme l’impresa!!!!

  3. Non so se servira’ oppure no. Pero’ una riflessione onestamente dobbiamo farla. Noi un tifo ritmato e incessante da parte di tutto lo stadio, come hanno fatto a Siviglia, non siamo in grado di farlo. Belle coreografie, incitamenti iniziali, poi……

  4. Servono tifosi come te……

  5. Provarci non costa niente

  6. Servono ben altre cose per mantenere ritmi elevati di rendimento…altro che ashtag e segate varie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*